Napoli, dopo il sì di Veretout piace anche un altro viola

Il calciomercato del Napoli è ormai entrato nel vivo delle trattative, sia in uscita che in entrata. Dopo l’arrivo del terzino destro Di Lorenzo, il club partenopeo è alla ricerca di nuovi rinforzi in alcuni reparti della rosa di Carlo Ancelotti. Secondo quanto riportato nelle ultime ore da ‘Tuttosport’, il Napoli starebbe seguendo non solo Veretout ma anche un altro giocatore della Fiorentina.

Napoli, dopo Veretout si monitora un altro viola

Per la prossima stagione del Napoli non c’è solo il centrocampista Jordan Veretout, ma anche un altro giocatore della Fiorentina sarebbe finito nel mirino degli azzurri. Si tratta dell’argentino German Pezzella, difensore centrale classe ’91. Il Napoli, infatti, oltre ad un attaccante centrale e un centrocampista di qualità, è anche alla ricerca di un altro terzino (sinistro). Il difensore viola rientrerebbe anche in una speciale classifica: è il sesto giocatore, precisamente il primo della categoria difensori di Serie A, ad aver vinto i duelli aerei totali.

Ovviamente il club di De Laurentiis resta in attesa del passaggio ufficiale della società viola tra i Della Valle e l’italo-americano Rocco Commisso.

Probabilmente la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva soprattutto per il centrocampista francese Veretout, che ha accettato il trasferimento in azzurro già da un pò di tempo (con un contratto di cinque anni). Nel frattempo il Dirigente Sportivo Giuntoli starebbe seguendo anche la pista di Daniele Baselli, centrocampista del Torino. Per questa trattativa come contropartita ai granata ci sarebbero Verdi e Mario Rui.

Resteremo in attesa di conferme per quanto riguarda le possibili trattative tra il Napoli, Veretout e Pezzella.