UFFICIALE – Hazard al Real Madrid per i prossimi 5 anni

Hazard al Real Madrid ora è ufficiale, il belga si trasferisci ai blancos per i prossimi 5 anni

Hazard al Real Madrid è arrivata l’ufficialità! Il fuoriclasse belga lascia il Chelsea dopo aver vinto l’Europa League.

Lo stesso calciatore al termine della finale di Baku aveva fatto chiaramente capire che la sua esperienza con la maglia dei Blues era ormai finita.

Dopo pochi giorni è arrivato l’annuncio ufficiale del Real Madrid, che attraverso un comunicato ha fatto sapere che il belga ha firmato un contratto di 5 anni.

Un grandissimo colpo per le merengues chiamate il prossimo anno a ritornare ai vertici del campionato spagnolo e della Champions dopo l’annata terribile appena terminata.

Zinedine Zidane sarà al settimo cielo per l’acquisto di Hazard, intanto ha dato il via libera alla cessione del gallese Bale.

Sul gallese potrebbe aprirsi un’asta visto che nonostante i tanti infortuni che lo hanno falcidiato resta un campione che fa gola a tanti club.

Il Chelsea ha perso il suo uomo più rappresentativo e con lui sta per perdere anche il tecnico italiano Maurizio Sarri.

Avendo il mercato bloccato in entrata c’è da pensare che i Blues possano vivere un anno di transizione e questo potrebbe portare anche altri big a chiedere la cessione.

Dopo il colpo Hazard al Real Madrid si aspetta la risposta del Barcellona, che continua ad aspettare una risposta del difensore olandese De Ligt.