Euro 2020, Italia-Bosnia: probabili formazioni e dove vederla in tv

Tutto pronto per l’Italia del CT Roberto Mancini in vista della quarta partita di qualificazione agli Euro 2020, che si disputerà domani sera contro la Bosnia presso l’Allianz Stadium di Torino. Gli azzurri sono carichi e motivati per andare alla conquista di un’altra vittoria che li porterebbe al punteggio pieno.

Sabato scorso la Nazionale italiana è scesa in campo contro la Grecia sulla quale si è imposta 3-0, grazie alle reti di Barella, L. Insigne e Bonucci.

QUI’ ITALIA – Il Commissario Tecnico Mancini per il match di domani sera contro la Bosnia, in onda a partire dalle ore 20.45, farà qualche cambio di formazione soprattutto nel reparto offensivo. Probabilmente schiererà Bernardeschi al posto di Chiesa e Quagliarella al posto di Belotti.

Il centrocampo non dovrebbe subire variazioni, mentre in difesa De Sciglio e Romagnoli potrebbero partire titolari al posto di Emerson Palmieri e Bonucci.

QUI’ BOSNIA – La compagine ospite guidata dal CT Robert Prosinečki può gioire per aver recuperato il centrocampista juventino Pjanic, precedentemente fuori per squalifica. In attacco spazio al giallorosso Edin Dzeko.

Italia-Bosnia, probabili formazioni

Italia (4-3-3): Sirigu, Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Jorginho, Barella, Verratti; Bernardeschi, Quagliarella, Insigne. CT: Mancini

Bosnia (4-3-3): Sehic; Bicakcic, Sunjic, Zukanovic, Civic; Cimirot, Pjanic, Besic; Visca, Dzeko, Duljevic. CT: Prosinečki

Italia-Bosnia, dove vedere il match in tv

La partita di qualificazioni agli Euro 2020 tra Italia e Bosnia, si potrà vedere in diretta e in chiaro a partire dalla ore 20.45 su Rai Uno (canale 501 in HD) e in streaming sull’app Rai Paly tramite PC, smartphone e tablet.