Svincolati Premier League: tante occasioni a costo zero

Gli svincolati Premier League quest’anno sono tanti e alcuni davvero appetibili dai grandi club europei. La lista dei più famosi

Svincolati Premier League di altissimo livello quest’anno anche se alcuni con età avanzata.

Molti club stanno cercando di accaparrarsi le prestazioni di questi illustri calciatori al momento senza squadra.

Di seguito vi proponiamo la lista degli affari più interessanti:

Danny Welbeck

Attaccante di 28 anni, che si è svincolato dall’Arsenal dopo aver vestito la maglia dei Gunners dal 2014. Quest’anno pochissime presenze (14), ma nonostante tutto è andato a segno 5 volte.

Alberto Moreno

Terzino sinistro fresco campione della Champions League con la maglia del Liverpool è stato lasciato libero dai Reds anche a causa dei suoi troppi infortuni. Dopo 5 anni si sono divise le strade e potrebbe essere un grande affare se ritroverà la forma migliore.

Daniel Sturridge

Attaccante classe ’89 che è passato da grande promessa del calcio inglese a tanta panchina con il Liverpool con l’arrivo di Klopp. Quest’anno ha giocato diversi spezzoni di partite, ma ha sentito il bisogno di trovare nuovi stimoli. Lascia il Liverpool dopo 6 anni.

Ander Herrera

Centrocampista del Manchester United, ha deciso di non firmare il rinnovo del contratto per tentare una nuova esperienza. E’ sicuramente uno dei pezzi pregiati tra gli svincolati della Premier League.

Samir Nasri

Il talentuoso francese classe ’87 è un altro degli obiettivi di tanti club. Dopo aver trascorso gli ultimi 6 mesi al West Ham collezionando solo 6 apparizioni è pronto per una nuova sfida.