Napoli, De Laurentiis no a Icardi, ma apre a due acquisti top

De Laurentiis no a Icardi, il messaggio del presidente del Napoli è stato chiaro e diretto verso l’attaccante in uscita dall’Inter

De Laurentiis no a Icardi, il messaggio è stato inviato direttamente dal presidente del Napoli, che ha subito chiuso all’eventuale interesse verso l’argentino.

Il patron azzurro a SportMediaset ha messo a tacere le voci che negli ultimi giorni davano il Napoli sulle tracce dell’attaccante in uscita dall’Inter.

La società azzurra non è interessata ad Icardi, il quale rifiutò il passaggio quando fu cercato dopo l’addio di Higuain.

Il carattere di De Laurentiis è ormai noto, non dimentica chi gli fa degli sgarbi e per questo ha dichiarato esplicitamente che non comprerà Icardi.

Il numero 1 azzurro è invece apparso molto più aperto sul probabile arrivo di altri due calciatori molto richiesti da Ancelotti.

La pista James Rodriguez resta quella più calda, ma non va sotto valutata l’ipotesi Lozano.

La battuta sui due calciatori è stata lapidaria ma molto chiara: “Vedremo“, così ha affermato De Laurentiis.

Intanto le voci si rincorrono dalla Spagna ed è chiaro che l’obiettivo principale per la nuova campagna acquisti è il colombiano del Real Madrid.

Il suo arrivo infiammerebbe la piazza e soprattutto soddisferebbe Ancelotti, che avrebbe a disposizione un calciatore da poter impiegare in più ruoli.

A giorni potrebbe essere sferrato l’attacco decisivo con l’aiuto del manager Jorge Mendes.