Allegri svela: “Mi fermo un anno, devo riprendere in mano la mia vita”

La notizia giunta è di qualche ora fa. L’ex tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha svelato il suo futuro durante un dibattito tenutosi al Castello Sforzesco di Milano. Dopo l’addio alla Vecchia Signora il tecnico toscano è stato accostato sia al Chelsea (considerato l’addio di Sarri) sia al Milan (che alla fine ha poi scelto Giampaolo). L’ex bianconero ha però deciso di restare fermo un anno per dedicarsi alla vita privata.

Stop Allegri, il tecnico si prende un anno sabbatico

Queste a seguire sono le clamorose dichiarazioni rilasciate da Allegri sul suo futuro, durante un dibattito su ‘la gestione dei leader’:

Ho deciso di restare fermo un anno perché voglio riprendere in mano la mia vita privata, rivedere dopo tanti anni figli e amici. Gli ultimi 16 anni sono stati anni in cui mi sentivo in una vera centrifuga. Gli affetti familiari restano un po’ dietro. Quest’anno di riposo mi servirà per ricaricare le batterie in vista della stagione dopo.

Mister Allegri avrà un anno di tempo per staccare un po’ la spina e prendere con tranquillità la giusta decisione per la futura squadra.