Calciomercato Roma, tre nomi attraenti per la porta

Dopo l’addio di Robin Olsen tra i pali, la Roma è alla ricerca di un valido sostituto in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. L’estremo difensore svedese lo scorso anno ha dato poca fiducia alla retroguardia giallorossa e le sue prestazioni, soprattutto nel finale di stagione, sono state del tutto negative.

Ora come ora Olsen potrebbe approdare in Premier League, in particolare al Watford. La Roma per il sui cartellino chiede 15 milioni di euro.

Antonio Mirante, protagonista di un ottimo finale di stagione, resterà in giallorosso come secondo portiere. La società capitolina, dunque, è alla ricerca di un primo portiere che dia certezze e professionalità.

Roma, questi i tre nomi per la porta

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal ‘Messaggero’, il primo dei tre portieri monitorati è lo spagnolo Pau Lopez del Betis Siviglia. Il classe ’94 è un portiere esperto che ha fatto molto bene negli ultimi anni. L’altro nome interessante e che ormai se ne parla da un po’ è quello di Alessio Cragno del Cagliari. La società sarda difficilmente lascerà partire il suo talento, soprattutto dopo il rinnovo di contratto fino al 2024. Il terzo nome è Pierluigi Gollini dell’Atalanta. Anche per il classe ’95 ci sarebbero intoppi relativi al prezzo.

La scelta per la Roma sarà ancora lunga e ardua per selezionare il portiere “perfetto” alle sue esigenze. I vertici giallorossi, però, sono costantemente al lavoro per sostituire degnamente il partente Olsen.