Napoli, futuro Mertens: la moglie Katrin svela i dettagli

In vista della prossima sessione estiva di calciomercato, il Napoli di Carlo Ancelotti è nel vivo delle operazioni sia in entrata che in uscita. La moglie di Dries Mertens, Katrin Kerkhofs, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ad ‘Humo’ dove ha svelati i dettagli del futuro di suo marito.

Katrin rivela il futuro del marito Mertens

Lady Mertens durante l’intervista rilasciata ad Humo ha svelato alcune operazioni che hanno visto al centro del discorso il belga attaccante del Napoli. Queste le sue parole:

“Dries mi ha sempre detto che giocando uno o due anni in Cina, facendo sacrifici, avremmo messo al sicuro il futuro dei nostri nipoti. Ma in realtà in Cina non saremmo stati felici. Noi abbiamo bisogno di fare vita sociale, amiamo il sole e i bei paesaggi. Stare un anno fuori è lungo e potrebbe rovinare tutto. Certo non ho nulla contro chi accetta questo tipo di offerte, ma fortunatamente sono riuscita a far ragionare Dries. Poi chissà”.

Katrin ha poi aggiunto e concluso l’intervista parlando di un possibile futuro negli Emirati Arabi:

“Assolutamente no, non riuscirei ad andare a vivere nemmeno lì, ma questo non è un invito agli altri club interessati a Dries di offrire stipendi più alti”.