Il Parma riscatta Sepe e chiede un prestito al Napoli

Il Parma riscatta Sepe, è ormai vicinissimo l’accordo tra i ducali e il Napoli per la permanenza del portiere in Emilia

Il Parma riscatta Sepe, anche se non è ancora ufficiale sembra davvero ad un passo la conclusione tra i ducali e il Napoli.

La società emiliana dopo l’ottima stagione dell’estremo difensore napoletano vuole assolutamente confermarlo anche per la prossima stagione.

Nei prossimi giorni sarà recapitata alla società azzurra un’offerta di 4 milioni di euro per il cartellino del portiere, ma probabilmente si chiuderà a 5.

Non dovrebbero comunque esserci intoppi per il buon esito della trattativa anche se i partenopei aspettavano di ricavare qualche milione in più dalla cessione di un prodotto del vivaio.

Non verrà invece riscattato Roberto Inglese, ma questo era ormai risaputo da tempo, perchè il Parma ha ritenuto troppo alte le pretese del club partenopeo, il quale ha fissato il prezzo dell’attaccante a 15 milioni.

I ducali cercano comunque di chiudere un altro affare con gli azzurri e cioè quello del prestito di Adam Ounas.

L’attaccante algerino non ha pienamente convinto Ancelotti quest’anno e il tecnico vorrebbe che il suo calciatore giocasse con continuità per valutarlo tra un anno.

Ecco perchè la destinazione Parma può essere gradita a tutti, ma per intavolare una trattativa bisognerà attendere, il calciatore dovrà affrontare prima la Coppa d’Africa con la sua Nazionale.