Il Psg su Insigne. Pronta un’offerta irrinunciabile per il “Magnifico”

Il Psg su Insigne, i francesi hanno messo in cima alla lista dei preferiti l’attaccante napoletano per la prossima stagione. Si può trattare

Il Psg su Insigne, è il talentuoso calciatore del Napoli l’obiettivo numero uno per il prossimo mercato dei francesi.

I transalpini hanno da sempre ammirato il “Magnifico“, ma dopo le ultime prestazioni con la maglia dell’Italia si sono convinti di sferrare l’attacco.

Insigne è considerato il giusto attaccante che può sostituire Neymar, che ha chiesto la cessione e bisognerà anche fare i conti con il probabile addio di Cavani.

La strada sembra spianata anche perchè il Napoli non ha mai dichiarato incedibile il calciatore, ma De Laurentiis ha fissato il prezzo per lasciarlo partire.

Nei prossimi giorni il Psg farà pervenire un’offerta ritenuta irrinunciabile dai media francesi e a proporla agli azzurri sarà il procuratore del calciatore, Mino Raiola.

L’incontro è già stato fissato e saranno presenti oltre a Raiola, De Laurentiis e Giuntoli, mentre sarà assente Ancelotti, che sta trascorrendo le vacanze in Canada.

Il tecnico è già stato messo al corrente dell’incontro e non ha messo il veto alla cessione, purchè Insigne venga degnamente sostituito.

De Laurentiis ascolterà la proposta, ma se l’offerta non arriverà ai 100 milioni chiesti sarà rimandata al mittente.

Il patron azzurro vorrebbe quei soldi per poi fiondarsi con decisione su due pallini di Ancelotti: James Rodriguez e Lozano.

Le probabilità che Insigne lasci Napoli aumentano sensibilmente.