Sampdoria: Ferrero stasera potrebbe annunciare il nuovo tecnico

La Sampdoria è una delle squadre ancora senza allenatore, ma Ferrero potrebbe annunciarlo entro stasera. E’ volata a due

Ferrero, presidente della Sampdoria, questa sera potrebbe finalmente annunciare il nome del tecnico che guiderà i doriani nella prossima stagione.

L’addio di Giampaolo ha colto un pò di sorpresa la società, che così ha vagliato diversi profili prima di restringere la lista a due nomi: Di Francesco e Pioli.

Di Francesco sarebbe il nome che più affascina Ferrero ed infatti ieri  c’è stato un incontro tra il tecnico e il ds Osti, ma la fumata bianca tanto sospirata non è arrivata.

Il tecnico è ancora legato da un contratto con la Roma e non vorrebbe perdere l’ingaggio che gli possono garantire i giallorossi, questo è lo scoglio più grande da superare.

Stefano Pioli è invece pronto ad accettare la corte dei blucerchiati e ha dato il suo benestare già da tempo anche se vuole conoscere i programmi societari, dopo la non felice parentesi fiorentina.

Il tempo stringe e la società non può permettersi di tentennare ancora, perchè c’è da programmare la nuova stagione.

Proprio per questo il patron blucerchiato ha quasi del tutto sciolto i suoi dubbi e già entro stasera potrebbe annunciare il nuovo trainer.

Al momento non filtrano indiscrezioni da Genova e quindi fino all’annuncio non si saprà chi tra Di Francesco e Pioli avrà convinto Ferrero.