Torino-Iago Falque fine di un’amore? Cairo aspetta la giusta offerta

Torino-Iago Falque le strade potrebbero separarsi. Il presidente Cairo è pronto a lasciar partire lo spagnolo in caso di una giusta offerta

Torino-Iago Falque, amarsi per poi dirsi addio. Questo potrebbe essere l’epilogo della storia in granata del talentuoso spagnolo.

Il presidente Cairo è pronto a privarsi di uno dei suoi calciatori più talentuosi per poi investire sul mercato.

Il tecnico Mazzarri, nonostante la profonda stima verso il calciatore, non si sarebbe opposto alla sua cessione.

I granata sperano di poter prendere parte alla prossima Europa League e solo con qualche cessione eccellente potranno poi rinforzare la rosa attualmente a disposizione di Mazzarri.

Cairo è pronto a vendere ma non svendere lo spagnolo, quindi ha già fatto sapere che partirà solo davanti ad un’offerta ritenuta adeguata.

Iago Falque veste la maglia granata da tre anni e spesso è stato decisivo per le sorti della squadra, ma tra i calciatori di spicco è quello più richiesto (oltre Belotti) e sicuramente quello più vendibile.

Si apre quindi l’asta intorno a lui con il Torino che è alla finestra e spera che arrivino più offerte per poter monetizzare quanto più è possibile.

Cairo ha affermato che il prossimo anno il Torino sarà ancor più competitivo anche se i tifosi non vedono di buon grado l’eventuale partenza del loro beniamino.