Napoli piace Milenkovic della Fiorentina. La Roma fa muro su Manolas

Napoli piace Milenkovic, il difensore della Fiorentina, dopo che la Roma continua a fare muro su Manolas

Napoli piace Milenkovic della Fiorentina, mentre è stato bocciato Pezzella, che fino a qualche giorno fa sembrava il vero obiettivo in casa viola.

La società partenopea si è ormai arresa alla imminente partenza di Albiol e sta scandagliando il mercato per trovare un degno sostituto dello spagnolo.

Il preferito resta sempre Manolas e si cerca di intavolare una trattativa con la Roma per non pagare la clausola di 36 milioni.

Gli azzurri hanno offerto 20 milioni più il cartellino di Diawara, i giallorossi continuano a chiedere Mertens.

Il belga è valutato dal Napoli 30 milioni e quindi la trattativa è al momento bloccata, anche perchè sono nati dei problemi pure con il calciatore.

L’offerta di ingaggio fatta pervenire dai partenopei è di 3 milioni, mentre Manolas ne chiede 4.

Ecco perchè si è virato su Milenkovic, ma anche questa non sembra essere una trattativa agevole.

I Della Valle lo valutavano 30 milioni, gli azzurri sono pronti ad offrirne 20 alla nuova dirigenza viola, che sembra intenzionata a rifiutare ritenendola bassa.

Altro nome che circola negli ambienti partenopei è Andersen della Sampdoria che chiede 35mln di euro a fronte di una richiesta di 20.

Si preannuncia un’estate caldissima per Giuntoli e De Laurentiis per accontentare Ancelotti, che di certo per sostituire Albiol chiede un difensore di altissimo spessore.