Calciomercato Milan, è fatta per Veretout: a breve la fumata bianca

Ormai il Milan è entrato nel vivo del calciomercato in vista della prossima sessione estiva. Tanti sono i nomi in entrata e in uscita dal profilo interessante. Dopo l’ufficialità e le visite mediche di Rade Krunic, centrocampista dell’Empoli e della Nazionale bosniaca, alla corte del neo tecnico Marco Giampaolo, cui manca ancora l’ufficialità, ci sarebbe anche l’innesto di Jordan Veretout. Con Giampaolo il francese potrebbe essere disponibile a giocare sia da mezz’ala che da mediano.

Il francese della Fiorentina avrebbe raggiunto l’accordo con i rossoneri, così come il club viola di Commisso. A quanto pare manca solamente la fumata bianca per questa interessante operazione di mercato. Considerate le varie difficoltà per Stefano Sensi del Sassuolo, il Milan ha sondato bene il terreno per rinforzare il centrocampo. La scelta migliore è stata quella di Veretout.

Calciomercato Milan: c’è l’accordo con Veretout, i dettagli

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da ‘Il Giornale’, i rossoneri avrebbero superato l’inserimento di Roma e Napoli sul francese classe ’93. L’offerta alla Fiorentina per il centrocampista Veretout sarebbe di 23 milioni di euro, un giusto compromesso tra i 20 milioni offerti dai rossoneri e i 25 milioni richiesti dai viola. Il francese è già da un po’ di tempo che si era accordato con il Milan circa il suo ingaggio. Ad oggi, dunque, non resta che si realizzi la fumata bianca del centrocampista a Milano.