CALCIOMERCATO – Si avvicina un maxi scambio tra Inter e Roma? Icardi, Dzeko e…

Le voci di calciomercato che girano in questo periodo sono sempre più frenetiche e le due società che probabilmente in questo momento sembrano più attive, almeno da un punto di vista mediatico, sono Inter e Roma.

Dopo il cambio allenatore, che ha visto Antonio Conte succedere a Luciano Spalletti, adesso l’Inter vuole rifondare la squadra per la prossima stagione e per fare questo sta cercando giocatori molto importanti per dar loro le chiavi della regia.

Dall’altro lato c’è un’altra squadra che quest’anno ha vissuto una stagione tra alti e bassi e che si è ritrovata classificata per la prossima Europa League. Parliamo della Roma e parliamo, anche in questo caso, di una squadra che ha cambiato allenatore. Il nuovo mister Fonseca infatti vuole allestire una rosa competitiva e che possa portare in alto i colori giallorossi che da tanti anni vivono momenti di bello e cattivo tempo.

Inter – Roma: maxi scambio in arrivo?

Proprio per queste ragioni le due società sarebbero in trattativa per portare a compimento uno scambio che avrebbe dell’assurdo e che, almeno in questo momento, non si capisce a quale delle due potrebbe portare più giovamento.

Dall’Inter infatti è ormai fatta per la cessione di Icardi. Il giocatore argentino deve solo trovare la giusta destinazione e Roma potrebbe essere una città dalla quale ripartire dopo le ultime querelle della stagione appena conclusa. Proprio dalla società giallorossa vi sono in uscita altri nomi importanti. Due di questi sono Dzeko e Florenzi. I due, soprattutto il bosniaco per essere sinceri, sono già stati avvicinati all’Inter ed addirittura in alcuni momenti si aspettava solo l’ufficialità.

Cosa che però non è ancora arrivata e che potrebbe, però, arrivare nei prossimi giorni con un maxi scambio che vedrebbe, appunto, Dzeko e Florenzi all’Inter in cambio di Icardi alla Roma.