Il Napoli conferma Ospina, all’Arsenal 4,5 milioni

Il Napoli ha riscattato Ospina, il portiere colombiano farà dunque ancora parte della compagine azzurra insieme ai colleghi Meret e Karnezis.

Ancelotti accontentato

Il tecnico Ancelotti durante la scorsa stagione ha più volte elogiato il portiere colombiano, sia per la sua bravura tra i pali, sia per la correttezza all’interno dello spogliatoio.

E’ stato dunque lo stesso Ancelotti a spingere per la riconferma di Ospina nonostante quest’ultimo non abbia raggiunto il limite di presenze pattuito nel contratto firmato con l’Arsenal la scorsa stagione.

C’è da ricordare che il colombiano non ha preso parte alle ultime gare della squadra azzurra, perchè volato in Patria per seri motivi familiari.

Con il riscatto del titolare della nazionale colombiana, il reparto portiere è confermato in toto.

Le cifre del riscatto di Ospina

De Laurentiis, deciso più che mai ad esaudire le richieste del proprio tecnico, ha deciso di pagare all’Arsenal 4,5 milioni di euro per assicurarsi a titolo definitivo David Ospina.

Il Napoli ha riscattato Ospina, che firmerà il nuovo contratto al ritorno dalla Coppa America che si sta disputando in Brasile.

Il patron azzurro in questa sessione di mercato sembra essere scatenato, forse perchè stimolato dalla presenza della “sua” scoperta Sarri sulla panchina della Juventus.

Il presidente De Laurentiis è uomo orgoglioso e sarebbe felicissimo di fermare l’egemonia bianconera proprio nell’anno in cui Sarri ne è l’allenatore.