African Nations Cup, Guinea – Madagascar: probabili formazioni, quote e dove vederla

Guinea-Madagascar è la seconda partita del Girone B di African Nations Cup 2019. Si gioca alle 22 del 22 giugno 2019 ad Alessandria d’Egitto, la nazione che ospita la competizione. La partita è già potenzialmente decisiva per il destino del girone: se nell’altra gara la Nigeria dovrebbe assicurarsi la vittoria contro il Burundi, questa rappresenta già un primo spareggio per il secondo posto. Il distacco tecnico tra le due formazioni in campo è a favore della Guinea, ma la distanza tra le due squadre è decisamente inferiore a quella dell’altra gara del girone B.

Guinea – Madagascar: probabili formazioni

La Guinea parte dalla sua certezza a centrocampo, Naby Keita del Liverpool (nella foto, ndr), attorno al quale ruota una formazione con discreta esperienza nei campionati europei. Proprio accanto a Keita dovrebbe giocare Amadou Diawara, centrocampista del Napoli. Anche la rosa del Madagascar vede un folto numero di giocatori che vive in Europa, ma la maggior parte di loro milita tra la Ligue 1 e la Ligue 2 francese, campionati di spessore inferiore, sopratutto quello di seconda serie transalpino. Di seguito le probabili formazioni del match.
GUINEA (4-4-2): A. Keita; Sidibé, Seka, Falette, Sylla; Traoré, N. Keita, Diawara, Kamano; M. Yattara, Saba.
MADAGASCAR (4-4-2): Adrien; Mombris, Razakanantenaina, Fontaine, Morel; Nomenjanahary, Anicet, Ilaimaharitra, Voavy; Adrianarimanana, Andriatsima.

Guinea – Madagascar: quote e statistiche

L’ultimo precedente tra le due squadre è stato disputato nel giugno 2011: vinse la Guinea per 4-1. Anche in questo caso la Guinea parte da favorita e l’1 è quotato tra l’1.53 e l’1.62. Molto interessante la quota dell’Over 2.5 che potrebbe coprire molti risultati a partire da tre reti: si gioca in un range tra 2.15 e 2.30. Per aumentare la quota dell’1 si potrebbe provare la Combo 1+Ov. 1.5.

Guinea – Madagascar: dove vedere la partita

Guinea-Madagascar, seconda partita del primo turno del Gruppo B della Africa Nations Cup 2019, prevista alle ore 22 italiane ad Alexandria, in Egitto, sarà visibile in Italia su DAZN, la piattaforma di trasmissione di eventi sportivi in streaming che possiede l’esclusiva dell’intera manifestazione per il territorio italiano.