Arnautovic vuole la sua Inter: i tifosi iniziano a sognare? Ecco le cifre

Secondo quanto è stato detto da Sky pochi minuti fa Arnautovic avrebbe chiesto alla propria società di essere ceduto all’Inter. Il giocatore, che ha fatto parte della rosa che ha vinto tutto nel 2010 (ma che ai tempi era molto giovane), avrebbe tutte le carte in regola per far parte del nuovo progetto di Antonio Conte e potrebbe diventare una importante pedina per l’undici titolare.

Arnautovic – Inter: tutta la verità

Le due società non avrebbero ancora trovato nessun accordo ma sembra che l’affare possa andare veramente in porto. Le cifre sembrano essere sui 25 milioni di euro e l’uscita di Borja Valero potrebbe portare cash da investire subito.

Altri movimenti per l’Inter

Proprio Borja Valero, che potrebbe lasciare l’Inter per un clamoroso ritorno alla Fiorentina, potrebbe aprire nuovi scenari nel mercato nerazzurro. Si sono subito sparse le voci infatti di un forte interessamento dell’Inter per Sensi. Sul giocatore vi è già il Milan ma il centrocampista potrebbe sostituire alla perfezione Borja Valero.

Aspetta! Ci sono altre cose che devi sapere:
Clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram e ricevere le notizie sempre in anteprima
Calcio News Web è un blog di informazione calcistica segnalato anche da Google News. Clicca qui per leggere le ultime notizie