CALCIOMERCATO SAMPDORIA: Depaoli è ufficiale!

Nuovo colpo in casa Sampdoria. I blucerchiati hanno infatti appena concluso l’acquisto di Depaoli che arriva a titolo definitivo dal Chievo Verona. Secondo alcune voci infatti l’incontro che è avvenuto tra le parti è stato molto positivo ed adesso si sta discutendo solo sugli ultimi dettagli.

Depaoli alla Sampdoria: ecco le cifre

La Sampdoria ha ormai concluso l’acquisto di Depaoli che arriverà dal Chievo Verona. Il giocatore durante la scorsa stagione ha disputato un ottimo campionato entrando per ben 33 partite in campo e collezionando 4 assist.

Le cifre dell’accordo non sono ancora uscite fuori ma la situazione è praticamente ufficiale. Depaoli è un nuovo giocatore della Sampdoria e quindi non andrà a giocare in Serie B con il Chievo Verona durante la prossima stagione.

Ruolo di Depaoli alla Sampdoria

Fabio Depaoli è un giocatore italiano che viene schierato spesso a centrocampo. Fa parte del giro della nazionale Under 21 italiana e nella prossima stagione giocherà con la maglia della Sampdoria.

Al Chievo giocava in diversi ruoli ma sembra proprio che con Di Francesco possa finalmente prendere il suo ruolo chiave ovvero terzino destro.