Copa America, Ecuador – Cile: ecco dove vederla. Vidal e Sanchez contro Valencia!

La partita tra Ecuador e Cile è valida per la seconda giornata del Gruppo C di Copa America. Si giocherà all’1 del mattino (orario italiano) e vede il Cile che ha vinto all’esordio contro il Giappone per 4 reti a 0. L’Ecuador arriva invece da una sconfitta contro l’Uruguay con lo stesso punteggio.

Ecuador – Cile: chi sono i big in campo

La partita che andrà in scena tra Ecuador e Cile vedrà scendere diversi grandi giocatori in campo. Tra le file del Cile infatti avremo Vidal, ma anche Sanchez. Per i cileni, infatti, la vittoria sembra quasi assicurata ma dovranno stare attenti agli uomini di mister Gomez.

Con l’Ecuador infatti vi saranno i due Valencia che non vorranno assolutamente perdere la partita ed insieme a Quintero cercheranno di portare a casa almeno un punto.

Ecuador – Cile: probabili formazioni

Entrambe le squadre scenderanno in campo con le stesse posizioni. Le formazioni di Ecuador – Cile infatti si prospettano entrambe con un 4-3-3. Dominguez sarà il portiere dell’Ecuador che vedrà schierato in difesa Mina, Achiller, Quintero e Caicedo. A centrocampo sono invece Mena, Intriago ed Orejuela che giocheranno per il tridente composto dai due Valencia e Preciado. In panchina siede il ct Gomez.

Dall’altro lato il Cile avrà una formazione con un 4-3-3 con Arias tra i pali, Isla, Medel, Beausejour e Maripan formeranno la linea difensiva. A centrocampo vedremo Vidal, Pulgar ed Aranguiz che sosterranno il tridente formato da Fernades, Catillo e Sanchez. In panchina il ct Rueda.

Ecuador – Cile: quote e statistiche

Il Cile è favorito nella partita che la vedrà opporsi all’Ecuador. I cileni infatti, che sono anche avvantaggiati dall’ultima vittoria durante la partita d’esordio di questa Copa America sono quotati ad 1.83 per la vittoria finale. L’Ecuador è invece sfavorito e parte da una quota di 4.20 su Bet365. 

Molto probabile che possa uscire da questa partita un pareggio che è quotato anche a 3.70. Il nostro pronostico è Over 2.5 che potete trovare ben quotato anche a 2.00.

Ecuador – Cile: dove vedere la partita

Ecuador Cile andrà in onda su Dazn che è il canale sul quale poter vedere le partite della Copa America. Infatti tutti i diritti della competizione sono stati acquistati proprio da Dazn ed in questo momento potreste approfittare del mese gratuito per vedere la partita senza problemi. Il fischio d’inizio, secondo il nostro orario italiano, è previsto per l’1:00 del 22 Giugno 2019.