Europei U21, Francia – Croazia: ecco dove vederla. Dembelè contro Halilovic: chi la vince?

La partita tra Francia e Croazia si giocherà questa sera alle ore 21 e sarà valida per la seconda giornata del gruppo C degli Europei U21. Alla prima giornata i francesi hanno avuto la meglio contro l’Inghilterra vincendo per 2 a 1, mentre la Croazia è ancora ferma a 0 punti, avendo perso 4 a 1 contro la Romania nella partita d’esordio.

Francia U21 – Croazia U21: chi sono i big in campo?

Grande match quello che si attende questa sera per gli Europei U21 che vedrà scendere in campo Francia e Croazia. Tra i tanti big in campo c’è da sottolineare per i francesi la presenza di Dembelè in attacco che guiderà la squadra transalpina contro Halilovic e compagni.

Francia U21 – Croazia U21: probabili formazioni

La Francia, che è guidata da mister Ripoli, scenderà in campo con un 4-2-3-1 e metterà tra i pali il portiere Bernardoni. La difesa è composta invece da Amian Adou, Ballo Toure, Konate e Upamecano. La mediana vedrà invece in campo Tousart ed Aouar mentre Reine-Adelaide, Ikone e Bamba saranno posizionati dietro la punta Dembele.

Dall’altro lato i croati si schierano con un 4-3-3- con Grbic tra i pali, in difesa saranno Cabraja, Katic, Kalaica ed Uremovic. A centrocampo saranno in tre a guidare la squadra: Basic, Ivanusec e Vlasic mentre il trio d’attacco sarà composto da Halilovic, Muric ed Jakolis. In panchina mister Gracan.

Francia U21 – Croazia U21: quote e statistiche

Dopo aver vinto la prima partita all’esordio contro l’Inghilterra, la Francia vuole immediatamente trovare il bis ed avvantaggiarsi per il passaggio del turno del girone C degli Europei Under 21. La squadra transalpina è infatti favorita contro la Croazia U21 e la vittoria è data a 1.36 addirittura (su WilliamHill) mentre per i croati il 2 è a quota 7.00.

Il nostro consiglio è quello di puntare su un Over 2.5 che viene dato anche a 1.62 su Bwin.

Francia U21 – Croazia U21: dove vedere la partita

La partita tra Francia e Croazia valida per la seconda giornata del gruppo C degli Europei Under 21 potrete vederla, così come tutte le altre partite della competizione, su Rai 2. Nel caso in cui siate sprovvisti di una tv potrete anche utilizzare l’app ufficiale di Rai, ovvero RaiPlay, che potete scaricare sul vostro smartphone o sul vostro tablet. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21.