DIRETTA LIVE Europei U21, Inghilterra – Romania [2 – 4]: Coman, doppietta per lui!

England U21's Demarai Gray (number 9) celebrates scoring his sides first goal of the game during the International Friendly at St Mary's Stadium, Southampton. PRESS ASSOCIATION Photo. Picture date: Thursday November 10, 2016. See PA story SOCCER England U21. Photo credit should read: Nigel French/PA Wire. RESTRICTIONS: Use subject to FA restrictions. Editorial use only. Commercial use only with prior written consent of the FA. No editing except cropping.

Regge lo 0 a 0 tra Inghilterra e Romania nello scontro valido per gli Europei Under 21. Partita che non ha visto grosse cose con un possesso palla deciso degli inglesi che si assesta sul 63%.

Nove i tiri totali dell’Inghilterra U21 mentre quattro sono stati quelli dei rumeni. Otto a uno invece il conto delle punizioni.

U21, Inghilterra – Romania: LIVE secondo tempo

92′ minuto: traversa dell’Inghilterra!

87′ minuto: assurdo errore di Henderson e la Romania è nuovamente in vantaggio! Pazzesco!

82′ minuto: non sono passati nemmeno 30 secondi e l’Inghilterra ha pareggiato! 

81′ minuto: il gol di Hagi all’improvviso porta in vantaggio la Romania!

78′ minuto: Grey! Che gol dell’Inghilterra che trova subito il pareggio. Adesso è 1 a 1! Con questo pareggio l’Italia potrebbe ancora arrivare prima nel proprio girone.

77′ minuto: adesso la Romania ci crede veramente. Può portare a casa tre punti fondamentali. Lo stadio è una vera e propria bolgia, sono tantissimi i tifosi della Romania a Cesena.

76′ minuto: Puscas contro Henderson…. GOL! Viene ammonito Puscas per aver tolto la maglietta ed ora per l’Italia è molto complicato riuscirsi a qualificare domani come migliore seconda.

75′ minuto: E’ RIGORE! L’arbitro concede un calcio di rigore per la Romania. Puscas va sul dischetto.

73′ minuto: non è giornata per l’attacco inglese che non riesce a metterla dentro. Palla che arriva nell’area piccola nei piedi di Clavert-Lewin ma non riesce ancora una volta a concretizzare e Radu riesce a recuperare la sfera.

70′ minuto: dopo un controllo del VAR non viene convalidato alcun rigore per l’Inghilterra. C’era stato un possibile contatto con la mano da parte di un difensore rumeno e gli inglesi avevano richiesto il penalty.

69′ minuto: ancora grandi i ragazzi inglesi che però non riescono a trovare il gol. La Romania in questo momento sta soffrendo veramente tanto.

67′ minuto: grande occasione per l’Inghilterra. Cross dalla sinistra che Clavert-Lewin non riesce a finalizzare.

65′ minuto: dal secondo angolo grande occasione per Pascanu ma Henderson si trova la palla tra le mani.

64′ minuto: grave errore di Henderson che regala un calcio d’angolo alla Romania. Dall’angolo è Baluta che tira verso lo specchio ma viene deviato e trova un altro angolo.

62′ minuto: i tifosi rumeni iniziano a credere alla vittoria, o comunque al pareggio.

Al 60′ minuto è ancora 0 a 0 tra Inghilterra e Romania.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAIPLAY

U21, Inghilterra – Romania: Quote LIVE e consigli

Secondo quello che in questo momento è la partita gli inglesi restano comunque abbastanza favoriti e vedono la quota della propria vittoria a 1.70.

U21, Inghilterra – Romania: Formazioni ufficiali

Gli inglesi sono in campo con Henderson tra i pali. La difesa a quattro vede centrali Clarke-Salter e Kenny mentre sui lati vi sono Tomori e Dasilva. A centrocampo Gray, Barnes e Dowell portano la palla per gli attaccanti Maddison, Mount e Clavert-Lewin.

La Romania risponde con un 4-2-3-1 composto da Radu, Manea, Stefan, Pascanu, Nedelcearu. A centrocampo Baluta e Cicaldau mentre l’attacco è composto da Man, Hagi ed Ivan sulla trequarti con Puscas unica punta.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale