Europei U21, Spagna – Polonia: probabili formazioni, quote e dove vederla

Domani sera si conclude il Gruppo A degli Europei Under 21, quello di cui fa parte anche l’Italia. Al Dall’Ara di Bologna alle ore 21:00 si disputerà Spagna-Polonia, gara che è fondamentale anche per le sorti della Nazionale di Di Biagio. La Spagna ha 3 punti in classifica, conquistati alla seconda giornata contro il Belgio sconfitto per 2-1, mentre la Polonia, vera sorpresa del raggruppamento è a punteggio grazie ai successi sullo stesso Belgio e sull’Italia.

Spagna U21- Polonia U21: probabili formazioni

La Spagna guidata da De La Fuente probabilmente si schiererà di nuovo con il 4-1-4-1, che ha permesso di battere il Belgio. Favorito per una maglia da titolare il match-winner della scorsa gara Fornals, al quale dovrebbe lasciargli spazio Mayoral con lo spostamento di Oyarzabal nel ruolo di riferimento offensivo. Ancora panchina per Fabian Ruiz.

Per quanto riguarda la Polonia è facile prevedere che il CT Michniewicz confermi in blocco la formazione che ha sconfitto l’Italia, schierando il suo difensivissimo 4-5-1 con Kowniacki unica punta, soprattutto perchè ai polacchi basterà un pareggio per accedere alle semifinali.

Spagna U21 – Polonia U21: quote e statistiche

Spagna super favorita per la vittoria come dimostrano le quote di Bet365, che offre il segno 1 a 1.28, il segno X a 5.50 e il segno 2 a 9.00. Questo perchè gli iberici sono obbligati a vincere e con più reti di scarto per passare il turno.

Il nostro consiglio è di puntare sul Combo 1 + Nogol quotato da Eurobet a 2.05.

Spagna U21 – Polonia U21: dove vedere la partita

Spagna-Polonia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Rai Sport e in streaming su Rai Play.