Sensi all’Inter: i tifosi sono d’accordo o sono contrari? Ecco cosa ne pensano

E’ appena stata pubblicata una esclusiva rigurdante l’Inter sul sito NotiziaInterista.it, un nuovo blog di approfondimento sull’Inter. La domanda principale è: “Cosa ne pensano i tifosi dell’arrivo di Sensi?”

Cosa pensano i tifosi interisti dell’arrivo di Sensi?

In molti sono stati a rispondere e sul sito troviamo tante osservazioni. Molti sono i tifosi che accettano l’arrivo di Sensi ed in più sono certi che “per piacere a Conte un motivo ci sarà”. Quindi, oltre che nel nuovo acquisto, i tanti tifosi nerazzurri ripongono le loro speranze in Antonio Conte, il nuovo allenatore che vuole ricondurre l’Inter verso successi che ormai non si vedono più.

Sensi, ecco le statistiche dell’ultima stagione

Stefano Sensi è un calciatore italiano che ha giocato con il Sassuolo durante l’ultima stagione di Serie A. Al termine del campionato sono state 28 le partite in cui il giocatore è sceso in campo e per ben quattro volte il suo nome è finito sul tabellino della partita. Quattro assist ed otto ammonizioni completano una stagione più che sufficiente per il calciatore che fa parte anche del giro della Nazionale Italiana.