CALCIOMERCATO INTER – Aggiornamenti in corso: Arnautovic vuole tornare!

Botti di mercato in casa Inter dopo che ieri è stato praticamente ufficializzato l’acquisto di Stefano Sensi dal Sassuolo adesso la società di Zhang vuole portare avanti altre situazioni di calciomercato. Una su tutte quella di Barella.

Arnautovic ha voglia di tornare: cosa succede?

Arnautovic è un ottimo attaccante che quest’anno ha giocato in Bundesliga ma che con l’Inter ha vissuto momenti unici. Ha fatto infatti parte della rosa che con Jose Mourinho ha vinto Campionato, Coppa Italia e Champions League. Era infatti uno degli attaccanti a disposizione dell’allenatore portoghese in quel 2010, quando l’Inter arrivò a fare il Triplete. Ha dimostrato grande interesse, adesso, per tornare all’Inter. Come si evolverà la situazione?

Icardi, ecco la situazione

Il giocatore appartiene ancora all’Inter ma Antonio Conte ha più volte ribadito di non essere interessato a Mauro Icardi. La situazione vede un Icardi fermo ai box in questo momento. Probabilmente la sua unica destinazione potrebbe essere la Juventus ma, così come si vede dalla ultime notizie, il mercato bianconero è molto intasato da un punto di vista dell’attacco.

Kinkoue, ecco il giovane che vuole l’Inter

Dopo l’acquisto a titolo definitivo di Agoume con il quale l’Inter ha già trovato l’accordo ad inizio mese, adesso la società sta chiudendo la trattativa per un altro giovane francese: Kinkoue. E’ un classe 2002 del Troyes e quest’anno è stato a lungo osservato dagli scout nerazzurri. Alto 195 cm, ha 17 anni ed è già nel giro della nazionale U17 francese.

Barella – Inter, la situazione

L’acquisto di Sensi per molti potrebbe avere chiuso definitivamente lo spazio di Barella in casa Inter ma non è per nulla così. La società sta infatti, addirittura, accelerando per portare in nerazzurro anche l’altro centrocampista italiano. Fino alla scorsa stagione ha disputato un ottimo campionato con il Cagliari ed ora ha la grande occasione di una squadra top.