CALCIOMERCATO JUVENTUS, novità del giorno: Koulibaly? Ci sono le possibilità…

La Juventus vuole chiudere in fretta tutta la situazione mercato per riuscire a fornire a Maurizio Sarri la miglior squadra possibile. La società bianconera quest’anno punterà ovviamente a vincere la Champions League e per arrivare a questo risultato si parte dal costruire la difesa che, ormai, è abbastanza decimata.

Koulibaly alla Juve? Ecco perchè può succedere

Sembra proprio che Maurizio Sarri potrebbe ritrovare il difensore centrale che gli ha permesso di raggiungere grandi risultati con il suo Napoli. Infatti, la Juventus sta cercando a portare a Torino Koulibaly. Le possibilità non sono tantissime perchè bisogna inizialmente convincere De Laurentiis con una grande offerta: il presidente del Napoli infatti si accontenterebbe solo di una offerta monstre. Si parla di un minimo di 120 milioni. Ma la Juventus, anche lo scorso anno con Ronaldo, ci ha abituato a colpi del genere.

de Ligt, c’è anche il PSG sul giocatore ma la Juve ha l’asso nella manica

E’ sfida aperta per portare de Ligt alla Juventus e dall’altro lato delle Alpi vi sono i francesi del PSG che stanno provando il colpo. Il difensore dell’Ajax è conteso da mezza Europa in questo momento ma le due squadre più accreditate sembrano essere Juventus e PSG.

Gli italiani hanno però un asso nella manica, ovvero un motivo in più per sperare nell’acquisto del difensore. Si chiama Mino Raiola. E’ lui infatti l’agente del giocatore e potrebbe giocare un ruolo fondamentale in tutta la trattativa.

de Ligt, ecco tutte le cifre dell’affare

Secondo il Telegraaf la Juventus sarebbe ormai in pole per portare in bianconer de Ligt, giocatore che fino allo scorso anno militava nell’Ajax. Il costo del cartellino è veramente da urlo e si parla di circa 70 milioni di euro. Al giocatore invece dovrebbero andare 15 milioni di euro lordi.

Juventus, Rabiot a parametro zero e de Ligt…

L’attenzione principale in questo momento la Juventus la sta tenendo su Rabiot e de Ligt. I due giocatori potrebbero essere degli ottimi innesti per la squadra di Maurizio Sarri. Mentre il primo arriva dal PSG, de Ligt arriva invece dall’Ajax, squadra che ha eliminato la Juventus, quest’anno, ai quarti di finale di Champions League. Rabiot arriverebbe a parametro zero e questo permetterebbe di poter puntare anche su de Ligt, magari incassando dalla cessione di Cancelo.