Copa America, Colombia – Paraguay: probabili formazioni, quote e dove vederla

Terza e ultima giornata del Gruppo B della Copa America, che vede in Colombia-Paraguay la gara che può decidere le sorti del girone, perchè la Colombia già qualificata perdendo consentirebbe al Paraguay di passare ai quarti eliminando così l’Argentina. Le diverse motivazioni potranno fare la differenza.

Colombia – Paraguay: probabili formazioni

La Colombia di Carlos Queiroz dovrà rinunciare al portiere titolare Ospina, il quale ha abbandonato momentaneamente il ritiro per correre al capezzale del padre gravemente malato. Sicuramente il CT in vista dei quarti di finale darà spazio a coloro che hanno giocato meno nelle prime due gare. Previsto dunque un massiccio turn over in tutte le zone del campo. Occasione da titolare per Falcao ormai scalzato da Duvan Zapata dal ruolo di centravanti.

Il Paraguay è costretto a vincere dopo aver pareggiato le prime due gare e per questo il tecnico Berrizzo schiererà la miglior formazione possibile con il ballottaggio in attacco tra Santander e Cardozo e con chance da titolare anche per Iturbe.

COLOMBIA (4-3-3): Vargas; Medina, Sanchez, Zapata, Borja; Uribe, Lerma, Barrios; Cuadrado, Falcao, Martinez.

PARAGUAY (4-2-3-1): Fernandez; Piris, Balbuena, Gomez, Arzamendia; Sanchez, Rojas; Derlis Gonzalez, Almiron, Iturbe; Cardozo

Colombia – Paraguay: quote e statistiche

Partita molto equilibrata proprio a causa delle diverse motivazioni, infatti Bet365 offre il segno 1 a 2.80, il segno X a 3.25 e il segno 2 a 2.50.

Il nostro consiglio è di puntare sulla giocata: Combo 12 + Gol quotato da Eurobet a 2.80

Colombia – Paraguay: dove vedere la partita

Colombia-Paraguay, in programma domenica sera alle 21:00 all’Arena Fonte Nova di Salvador di Bahia, si può vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito) che trasmette tutte le 26 partite in diretta e in esclusiva.