Copa America, Qatar – Argentina: probabili formazioni, quote e dove vederla

La partita tra Qatar e Argentina si giocherà domani sera 23 giugno all’Arena do Gremio, Porto Alegre, Brasile alle ore 21.00 e sarà valida per la terza ed ultima giornata del gruppo B della Copa America. Nelle ultime due giornate la formazione araba è reduce da un pareggio e una sconfitta, il pari contro il Paraguay per 2 a 2 e la sconfitta subita contro la Colombia per 1 a 0. Quanto alla compagine Albiceleste la situazione è la medesima, infatti, nelle ultime due gare è reduce da una sconfitta contro la Colombia per 2 a 0, mentre nell’ultimo match ha ottenuto un pareggio amaro contro il Paraguay terminato 1 a 1.

Qatar – Argentina: probabili formazioni

Il Qatar, guidato da mister Félix Sánchez Bas, scenderà in campo con un 4-4-1-1 e schiererà tra i pali il portiere Al-Sheeb. Il reparto difensivo sarà composto invece da Correia, Hisham, Salman e Hassan. Al centrocampo ci saranno Al Haydos, Khoukhi, Madibo e Afif. Alle spalle della punta centrale Ali ci sarà il supporto di Hatem.

Dall’altra metà campo la formazione Albiceleste di Lionel Scaloni si schiererà con un 4-4-2 con Armani tra i pali, in difesa ci saranno Saravia, Otamendi, Pezzella e Tagliafico. A centrocampo saranno in quattro a guidare la squadra, ossia: Lo Celso, Paredes, Rodriguez e Di Maria, mentre il due d’attacco sarà composto da capitan Messi e Aguero.

Di seguito le probabili formazioni della sfida:

Qatar (4-4-1-1): Al-Sheeb; Correia, Hisham, Salman, Hassan; Al Haydos, Khoukhi, Madibo, Afif; Hatem; Ali. CT: Sánchez Bas

Argentina (4-4-2): Armani; Saravia, Otamendi, Pezzella, Tagliafico; Lo Celso, Paredes, Rodriguez, Di Maria; Messi, Agüero. CT: Scaloni

Qatar – Argentina: quote e statistiche

L’Argentina di capitan Messi dopo una sconfitta e un pareggio nelle ultime due partite del girone, rischia seriamente di non passare la fase a gironi e dunque di qualificarsi ai quarti della Coppa America 2019. Il Qatar invece è ancora alla ricerca della prima vittoria. Domani sera ci sarà un bel match con entrambe le compagini che lotteranno per i 3 punti e per la qualificazione come seconda o come miglior terze per accedere ai quarti. L’Albiceleste è super favorita in questa sfida, infatti, la sua vittoria è data a 1.29 su Betclic mentre per il Qatar la vittoria è data a quota 12.25 su Sisal Matchpoint. Il nostro consiglio è quello di puntare su Under 1T quotato a 1.50 su bet365.

Qatar – Argentina: dove vedere la partita

La partita tra Qatar e Argentina valida per la terza ed ultima giornata del gruppo B della Copa America 2019 sarà trasmessa in diretta streaming domenica 23 giugno a partire dalle ore 20.45 su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito) che trasmette tutte le 26 partite in diretta e in esclusiva.