UFFICIALE Benevento – Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore

Il comunicato è ufficiale: Filippo Inzaghi detto ‘Pippo’ è il nuovo allenatore del Benevento. La compagine campana che milita nel campionato di Serie B, è uscita sconfitta nella semifinale playoff contro il Cittadella fallendo così la promozione in Serie A. Come riportato nelle ultime ore da ‘Sky Sport’, il tecnico prenderà il posto dell’esonerato Cristian Bucchi per la prossima stagione agonistica.

Pippo Inzaghi e la nuova esperienza a Benevento

L’allenatore Bucchi dopo il ‘fallimento’ con il club beneventano per la prossima stagione di Serie A sarà in via ufficiale alla guida dell’Empoli. Il Benevento ha deciso così di mettere alla guida della squadra Pippo Inzaghi, ex allenatore di Venezia e Bologna ed ex giocatore del Milan.

Pippo Inzaghi al Benevento, dettagli sul contratto

Il nuovo allenatore del Benevento ha firmato un contratto di due anni fino al 2021 ed è carico nel cimentarsi in questa nuova e bella avventura in Serie B. Di seguito il comunicato ufficiale con cui è stato presentato e formalizzato l’accordo con Pippo Inzaghi:

“Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il sig. Filippo Inzaghi per la conduzione tecnica della Prima Squadra. L’allenatore di Piacenza ha sottoscritto un contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2020 con opzione per il rinnovo fino al 30 giugno 2021”.

Questo il post della pagina ufficiale Instagram del Benevento che dà il benvenuto al nuovo tecnico Pippo Inzaghi:

https://www.instagram.com/p/BzAZgGfirKG/?utm_source=ig_web_copy_link