CALCIOMERCATO INTER – Ultime News aggiornate: Barella, l’agente di nuovo in sede

CALCIOMERCATO INTER LIVE – Il cantiere nerazzurro per riuscire a dare a Conte una squadra valida è competitiva è ufficialmente attivo. I nerazzurri hanno infatti già completato, oltre all’ingaggio primaverile di Godin, il passaggio di Politano dal Sassuolo. Secondo gli accordi presi l’anno scorso infatti l’Inter ha esercitato il diritto di riscatto ed ha reso il giocatore ufficialmente interista.

Barella: l’agente di nuovo in sede.

Alessandro Beltrami, procuratore di Nicolò Barella, è di nuovo nella sede dell’Inter. Il procuratore potrebbe avere avuto l’ok per l’accelerata in vista del passaggio del centrocampista all’Inter. Il giocatore attende insieme ai suoi compagni l’esito di Francia-Romania per conoscere il suo destino agli Europei Under 21. Se l’Italia dovesse essere eliminata, in poche ore l’affare potrebbe essere definito.

Lukaku – Inter, quali sono le novità?

Secondo quanto si apprende dai media inglesi il Manchester United avrebbe aperto per un possibile scambio tra Lukaku ed Icardi. Adesso quindi la palla passa al giocatore argentino che è ormai fuori da ogni progetto di Conte per la prossima stagione nerazzurra.

Da un punto di vista economico il valore di Lukaku è di 80 milioni di euro, ma l’Inter avrebbe presentato un’offerta da 50 milioni. Questo è anche uno dei tanti motivi che sta convincendo lo United a far accasare in Inghilterra l’attaccante argentino (e la sua consorte, Wanda Nara).