African Nations Cup, Tunisia – Angola: probabili formazioni, quote e dove vederla

La partita tra Tunisia e Angola si giocherà questa sera 24 giugno al New Suez Stadium, Egitto, alle ore 19.00 e sarà valida per la prima giornata del gruppo E dell’African Nations Cup 2019. La compagine tunisina è sicuramente tra le squadre favorite del torneo continentale. Entrambe le compagini dovranno sfidarsi anche con il Mali e la Mauritiana inserite nello stesso girone.

Tunisia – Angola: probabili formazioni

La Tunisia, guidata dal tecnico mister Alain Giresse, scenderà in campo con un 4-2-3-1 e schiererà tra i pali il portiere Mustapha. Il reparto difensivo sarà composto invece da Bedoui, Meriah, Hnid e Mohamed. Al centrocampo ci saranno Sassi e Skhiri. Alle spalle della punta centrale Khenissi ci sarà il supporto di Srarfi, Sliti e Msakni.

Dall’altra metà campo la formazione angolana di Srđan Vasiljević si schiererà con un 4-2-3-1 con Cabaca tra i pali, in difesa ci saranno Isaac, Massunguna, Bastos e Paizo. A centrocampo spazio a De Carmo e Show mentre la punta centrale Mabululu e supportata alle spalle da Djalma, Eduardo e Fredy.

Di seguito le probabili formazioni della sfida:

Tunisia (4-2-3-1): Mustapha; Bedoui, Meriah, Hnid, Mohamed; Sassi, Skhiri; Srarfi, Sliti, Msakni; Khenissi. CT: Alain Giresse.

Angola (4-2-3-1): Cabaca; Isaac, Massunguna, Bastos, Paizo; De Carmo, Show; Djalma, Eduardo, Fredy; Mabululu. CT: Srđan Vasiljević

Tunisia – Angola: quote e statistiche

Tra Tunisia e Angola si tratta della prima sfida della fase a gironi della Coppa d’Africa 2019. Entrambe le compagini vogliono iniziare alla grande portando a casa la prima vittoria e quindi i 3 punti nel Girone E. Questa sera si prospetta una grande e bella sfida. La Tunisia è favorita in questa sfida, infatti, la sua vittoria è data a 1.75 su Betclic mentre per l’Angola la vittoria è data a quota 5.50 su bet365. Il pareggio è quotato a 3.70 da 888. Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei tunisini, quindi sul segno 1.

Tunisia – Angola: dove vedere la partita

La partita tra Tunisia e Angola valida per la prima giornata del gruppo E dell’African Nations Cup 2019 sarà trasmessa in diretta streaming oggi lunedì 24 giugno a partire dalle ore 18.45 su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito) che trasmette tutte le 26 partite in diretta e in esclusiva.