CALCIOMERCATO NAPOLI/ Manolas può diventare azzurro a breve

Manolas è il Napoli sono sempre più vicini, a giorni potrebbe anche arrivare l’annuncio da parte della società partenopea.

I dettagli dell’operazione

La Roma ha bisogno di fare cassa al più presto, ma allo stesso tempo non vuole concedere sconti al Napoli, ha chiesto o il pagamento dell’intera clausola o l’inserimento di Mertens.

La società azzurra sembra ormai decisa a pagare i 36 milioni della clausola per poi intavolare un’altra trattativa con i giallorossi per la cessione di Diawara, calciatore molto gradito dal nuovo tecnico Fonseca sulla base di 18/20 milioni di euro.

Con Manolas il Napoli ha già l’accordo su tutto, contratto e 4 milioni di euro a stagione.

Il greco è già stato in città per cercare casa.

 

La Gazzetta dello Sport la spara grossa, arriva il tweet della SSC Napoli

Quest’oggi il noto quotidiano milanese avrebbe detto che il tecnico Carlo Ancelotti sarebbe d’accordo sulla cessione di Allan e Insigne. Pochi istanti fa è giunto il tweet della SSC Napoli in risposta alla Gazzetta dello Sport, dichiarando che si tratta di una vera e grossa bufala. Questo a seguire è il tweet della società partenopea che ha postato sulla sua pagina ufficiale:

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate nell’edizione odierna dal quotidiano la ‘Gazzetta dello Sport’, pare che Carlo Ancelotti abbia detto sì alla cessione del centrocampista Allan e dell’attaccante Lorenzo Insigne. Il tecnico del Napoli ha le idee molto chiare per la prossima stagione e vorrebbe nuovi innesti utili a rinforzare la rosa.

Il DS Cristiano Giuntoli e il presidente Aurelio De Laurentiis, starebbero al lavoro per regalare ad Ancelotti e ai tifosi azzurri un Napoli spettacolare e ancor più competitivo, che possa raggiungere l’obiettivo scudetto e ben figurare in Champions League.

 

Ancelotti chiede il rinforzo di tre innesti di mercato

Il tecnico romagnolo, che per il secondo anno guiderà il Napoli in Serie A, avrebbe chiesto il rinforzo della rosa con tre colpi di mercato. Si tratta del colombiano James Rodriguez e del messicano Lozano per l’attacco, mentre per la difesa (dopo la possibile cessione di Albiol) sarebbe quasi fatta per il greco Kostas Manolas. Per l’acquisto di questo tridente, che farebbe sognare tutto il popolo partenopeo, occorre una cifra complessiva di 136 milioni di euro.

Resta il fatto che il Napoli ha bisogno prima di fare cassa per spendere tale cifra, dunque con le cessioni eccellenti di Allan e L. Insigne (considerando anche le altre cessioni) si riuscirebbe a ricoprire questa somma.