African Nations Cup, Mali – Mauritania: probabili formazioni, quote e dove vederla

Mali-Mauritania è la seconda partita del primo turno del Girone E della African Nations Cup 2019. La partita si gioca alle ore 22 italiane all’Army Suez Stadium e agli ordini dell’arbitro signor Jean-Jacques Ngambo, della federazione della Repubblica democratica del Congo. Le due squadre si giocano al primo turno una sorta di “spareggio” per contendere alle favorite, Tunisia e Angola, la seconda posizione in classifica nel girone, valida per il passaggio alle fasi ad eliminazione diretta. La sfida è particolarmente sentita in quanto le due nazioni sono confinanti tra loro. Il Mali (nella foto, ndr) parte favorito per la maggiore esperienza internazionale dei propri giocatori e perché la Mauritania è alla prima qualificazione alla fase finale della Coppa d’Africa.

Mali – Mauritania: probabili formazioni

La spina dorsale della formazione del Mali è composta da giocatori che militano nei campionati europei e che dovrebbero dare forza anche alla propria selezione nazionale. Parliamo di Wagué (Udinese), Samassekou (Salisburgo) e Marega (Porto). Formazione abbastanza consolidata per il Mali con il tecnico Martins che vorrà certamente dare spazio ai giocatori che si sono guadagnati la qualificazione alla fase finale. Di seguito le probabili formazioni del match.
MALI (4-4-2): Diarra; Sacko, Wagué, Kouyaté, Koné; Djenepo, Samassékou, A. Haidara, Doumbia; K. Coulibaly, Marega.
MAURITANIA (4-4-2): Souleymane; M. Diaw, Abdoul Ba, N’Diaye, Abeid; Dellahi, Camara, Guidileye, Bessam; Adama Ba, Hacen.

Mali – Mauritania: quote e statistiche

Mali favorito per superiorità tecnica e per l’esperienza internazionale di alcuni dei suoi calciatori. Il calendario del girone obbliga le squadre a giocarsi la gara come uno spareggio. Probabile l’1 quotato bene, a 1.75. Da non sottovalutare il pronostico Goal/Goal, proprio per la natura della gara: la quota è alta a 2.20.

Mali – Mauritania: dove vedere la partita

In Italia la partita è visibile su DAZN, servizio di trasmissione di eventi sportivi in diretta streaming su più piattaforme: Smart TV, Pc e Smartphone. L’emittente ha l’esclusiva per la trasmissione di tutte le partite della African Nations Cup 2019.