Calciomercato Lazio, ultime notizie importanti: il PSG offre Paredes per Milinkovic!

Sviluppo nella trattativa per la cessione di Milinkovic-Savic al PSG. Il club parigino potrebbe offrire come contropartita tecnica l’ex centrocampista della Roma Leandro Paredes. L’argentino è stato acquistato dal PSG nello scorso gennaio per 45 milioni di euro, ma in questi sei mesi ha fatto molta fatica ad ambientarsi in Francia. Al punto che nei giorni scorsi si è parlato anche di un suo ritorno allo Zenit San Pietroburgo, il club dal quale il PSG lo ha prelevato, nell’impossibilità di arrivare ad Allan del Napoli nella scorsa sessione di mercato.

Ora la novità: Paredes potrebbe essere la giusta contropartita tecnica per limare le pretese economiche di Lotito. Che ha dichiarato che non tratterrà giocatori scontenti in biancoceleste, ma anche di volere esclusivamente cash per cedere i suoi pezzi pregiati. Per la terza estate consecutiva Milinkovic Savic è al centro di voci di mercato: andrà al PSG?

Patric ai saluti? Ha offerte in Liga, può andare alla SPAL.

La storia di Patric alla Lazio potrebbe terminare presto. Infatti il giocatore sarebbe ormai arrivato al capolinea con i biancocelesti e sarebbe in procinto di trovare una nuova destinazione. Il giocatore potrebbe essere sacrificato all’interno della trattativa per Lazzari ma, oltre a questo, ha un buon mercato anche in Liga.

Lazzari alla Lazio: mancano solo pochi dettagli

Manuel Lazzari avrebbe trovato l’accordo con la Lazio. Secondo Sportitalia mancherebbe ora quello dei biancocelesti la Spal che valutano il costo del cartellino sui 20 milioni di euro. La compagine biancoceleste sta pensando di inserire alcuni calciatori per abbassare la cifra e portare a casa uno dei migliori esterni, in termini di rendimento, della passata stagione. I nomi più gettonati sono quelli di Danilo Cataldi e Alessandro Murgia. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport Tare non vorrebbe cedere a titolo definitivo Murgia che ha giocato la scorsa stagione in prestito con gli estensi. I biancocelesti sarebbero disposti a cederlo solo in prestito o al massimo con il diritto di riscatto fissato a 5 milioni se la Spal il prossimo anno vorrà acquistarlo. Grandi manovre quindi sull’asse Lazio-Spal, si attendono novità a breve.

Il Psg spinge per Milinkovic Savic

CALCIOMERCATO LAZIO – Nelle ultime ore diventa sempre più probabile l’addio ai biancocelesti di Milinkovic-Savic, che si avvicina al Psg.

Il presidente Lotito ha cercato in tutti i modi di resistere alle richieste per il suo campione, ma i parigini hanno alzato l’offerta, portandola dagli iniziali 70 milioni agli 80 attuali, cifra da non poter sottovalutare.

In più il calciatore spinge per andare via e questo sta facilitando la separazione.

Trattativa avanzata tra Lazio e Psg per il serbo

La trattativa tra la Lazio e il Psg per il passaggio in Francia del centrocampista serbo è già in fase avanzata, infatti i dirigenti delle due società si sarebbero incontrati e starebbero limando gli ultimi dettagli.

Il Psg con l’affondo delle ultime ore ha sbaragliato la concorrenza di tanti club, uno su tutti la Juventus.

Lavori anche in entrata: Per Jony è fatta, pressing su Lazzari

Non solo in uscita si lavora nel Calciomercato Lazio, perchè nel pomeriggio di ieri è stato praticamente acquistato Jony, in arrivo dal Malaga per 2 milioni di euro di indennizzo, per il giocatore pronti quattro anni di contratto a 1,5 milioni a stagione.

Pressing anche per un altro esterno, si tratta di Manuel Lazzari della Spal anche se la trattativa è attualmente in stand-by, perchè la richiesta dei ferraresi è ferma a 18 milioni.

La Lazio invece sta cercando di inserire nella trattativa Alessandro Murgia più un altro calciatore tra Danilo Cataldi, Cristiano Lombardi e Patric.