CALCIOMERCATO MILAN, ultimissime di mercato: Baselli nome per il centrocampo

Il Milan continua a scandagliare il mercato alla ricerca di centrocampisti che possano fare al caso del nuovo tecnico Giampaolo. L’ultimo nome salito alla ribalta in queste ore è quello del torinista Daniele Baselli. Il calciatore piace anche alla Fiorentina, ma i rossoneri hanno una carta fondamentale per sbaragliare la concorrenza, si tratta dell’attaccante Patrik Cutrone, che il Torino vorrebbe per sostituire Simone Zaza, il quale si è dimostrato non compatibile con Belotti.

Trattativa dunque che potrebbe decollare presto tra le due società per lo scambio dei due calciatori.

Altra estate calda intorno a Donnarumma, si riparla di cessione

Bomba di mercato per il Milan. Secondo quanto è stato da poco scritto su TuttoSport Donnarumma sarebbe in procinto di lasciare il club. Il portiere rossonero infatti fa parte della lista dei sacrificabili per poter rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario.

Il club rossonero avrebbe sottolineato che il giocatore vale circa 60 milioni di euro, ma è molto importante vedere anche il contratto. Donnarumma, infatti, attualmente guadagna ben 6 milioni di euro l’anno, soldi che sicuramente si potrebbero investire su almeno altri tre ingaggi.

Torreira, adesso il Milan fa sul serio

Lucas Torreira ha voglia di tornare in Italia con il Milan pronto ad accontentarlo. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a “Calciomercato – L’originale” su Sky Sport, i rossoneri sono pronti a dare l’assalto decisivo per un centrocampista che Marco Giampaolo conosce molto bene. Il trio Maldini, Boban e Massara starebbe pensando all’offerta più adatta da presentare all’Arsenal che non intende assolutamente deprezzare l’uruguaiano. L’agente del giocatore sarebbe già al lavoro per trovare un accordo ed accontentare entrambe le parti. Anche perché i rossoneri propongono un prestito con diritto di riscatto, una soluzione non molto gradita dagli inglesi. L’idea di uno scambio con Kessie sembra altra soluzione da scartare con gli inglesi che intendono solo monetizzare. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport,​ la pista alternativa per il centrocampo del Milan porta al belga Praet.

Tanta curiosità intorno a Giampaolo

CALCIOMERCATO MILAN – A Milano si respira un’aria molto strana. Da un lato l’Inter che con Antonio Conte sembra aver ripreso una fiducia impressionante e dall’altro lato i milanisti che probabilmente si aspettavano un nome diverso per la panchina ma che, probabilmente, non hanno ben osservato le gesta di Giampaolo alla Sampdoria.

Milan, possibilità De Rossi: la situazione

Una vera e propria bomba di mercato per il centrocampo rossonero. Dopo aver dato l’addio alla sua Roma, Daniele De Rossi ha comunicato che intende restare in Serie A e molti club sono già sulle sue tracce. Uno di questi è proprio il Milan che, addirittura, sembra essere avvantaggiato.

Secondo quanto detto da Gianluca Di Marzio infatti Massara ha un ottimo rapporto con il centrocampista italiano, tanto da consigliare alla Roma di riuscire a tenerlo in tutti i modi. Ora che è approdato all’intero della dirigenza rossonera potrebbe essere una vera e propria miccia per portare De Rossi al Milan.