CALCIOMERCATO Napoli, Ultime news: Albiol supera le visite con il Villarreal

Raul Albiol è ormai da considerare un ex calciatore del Napoli, infatti dalla Spagna rimbalza la notizia che il difensore spagnolo ha già sostenuto le visite mediche con il Villarreal superandole brillantemente, nonostante da Napoli non siano arrivate conferme a riguardo ed il motivo è molto semplice. La società partenopea è in attesa del bonifico da parte degli spagnoli e solo allora ufficializzerà la cessione di quello che per 6 stagioni è stato il pilastro della difesa azzurra. La cessione è comunque certa, adesso è caccia al sostituto con Manolas sempre in vantaggio su tutti gli altri.

Non si molla la presa per Duvan Zapata

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo attaccante da mettere a disposizione di Carlo Ancelotti e la scelta migliore potrebbe ricadere su Duvan Zapata. Il colombiano sta facendo una grandissima figura durante la Coppa America con due gol in tre partite ed aveva già dimostrato tantissimo durante la scorsa stagione a Bergamo. Secondo le parole del procuratore, rilasciate a calcionapoli1926 il Napoli dovrebbe vendere qualcuno per arrivare a Zapata. Il giocatore è comunque già molto affine con James Rodriguez e questa potrebbe essere la strada giusta per vederli insieme, per la prossima stagione, nel club partenopeo.

Fabian Ruiz al Real Madrid: c’è l’offerta dalla Spagna

Secondo il quotidiano spagnolo AS, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo sta disputando un campionato Europeo Under 21 da assoluto protagonista confermando la crescita esponenziale che può portarlo ad altissimi livelli. Il quotidiano parla di primi contatti con la compagine partenopea che però ritiene il suo gioello incedibile. La volontà del Napoli è quella di trattenerlo per vivere una stagione da protagonista che possa far aumentare ancora di più il valore del cartellino. Non è nemmeno da escludere che nel prossimo rinnovo venga inserita una clausola rescissoria. Sembra quindi davvero difficile che Fabian Ruiz lasci il Napoli dopo appena una stagione. Ancelotti punta forte su di lui e non intende privarsi di una pedina fondamentale. Da capire il Real Madrid fino a dove intenda spingersi con gli spagnoli a caccia di un centrocampista top per accontentare Zidane.

Koulibaly non vuole lasciare il Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI –  La questione relativa al possibile acquisto di James Rodriguez sta infiammando tanti tifosi napoletani che devono ancora inghiottire il boccone amaro di Sarri alla Juventus.

Per la prossima stagione il presidente De Laurentiis sta provando a dare a Carlo Ancelotti una squadra molto competitiva e che possa lottare per lo scudetto. Intanto Koulibaly ha completamente smentito le voci che lo vedono per la prossima stagione alla Juventus. Il giocatore, da quanto ha detto ad alcune emittenti nazionali, avrebbe confermato di restare a Napoli per la prossima stagione.

Napoli, chi sostituirebbe Koulibaly?

Nel caso in cui l’ultima nostra frase venisse smentita e quindi Koulibaly andasse via da Napoli, la dirigenza napoletana si sta già muovendo per trovare un degno sostituto. Si tratta di Davinson Sanchez. Colombiano del Tottenham che viene valutato ben 60 milioni di euro.