Simone Verdi in uscita dal Napoli, ma ADL non fa sconti a Samp e Torino

Simone Verdi in uscita dal Napoli ma il presidente del Aurelio De Laurentiis non intende fare sconti alle squadre interessate, che al momento sono Samp e Torino.

Verdi è uno dei calciatori in lista di sbarco, perchè con il probabile arrivo di James Rodriguez lo spazio per lui in rosa sarebbe ancora minore rispetto a quello dello scorso anno.

Il calciatore che doveva essere l’acquisto top della scorsa estate ha deluso le aspettative di tecnico e società, che adesso sono pronti a lasciarlo partire.

Sulle tracce dell’ex bolognese ci sono Samp e Torino, ma De Laurentiis ha già fatto sapere agli eventuali acquirenti che non cederà Verdi in prestito e nemmeno per una cifra irrisoria.

Il Napoli ha investito 25 milioni per il suo acquisto e nonostante una stagione non al top è da quella cifra che potranno partire eventuali trattative.

Sampdoria e Torino sono molto attratte dalle qualità del calciatore, ma non sembrano disposte ad investire una cifra così alta, quindi per Verdi si potrebbero aprire le strade che portano all’estero, soprattutto in direzione Premier League dove gli estimatori non mancano.