ULTIM’ORA CALCIOMERCATO – Ecco tutte le ultime novità Sky [DIRETTA]: Buffon, Dzeko, Rabiot e tutte le altre trattative!

ULTIM’ORA CALCIOMERCATO – Finalmente è calciomercato e per tutti gli appassionati torna in tv il format Calciomercato – L’originale” condotto da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna. Durante la serata tanti ospiti e soprattutto collegamenti in diretta da Montpellier per parlare del post partita di Italia – Cina.

CalcioWebNews seguirà in diretta per voi gli ultimi aggiornamenti di calciomercato che verranno trattati durante la trasmissione che avrà inizio alle 23:15. Potete seguire la trasmissione in diretta televisiva se siete abbonati Sky sul canale 200 (Sky Sport 24).

Sky, Calciomercato – L’originale – DIRETTA

23:55 – Ecco il riassunto della giornata. Si parte dalla sede dell’Inter dalla quale oggi sono passati diversi dirigenti per parlare con Marotta. Il primo è stato Preziosi, presidente del Genoa e poi sono passati Pasquale Marino e Pastoriello, con il quale si è parlato di Vergani.

Si passa poi alla questione Di Biagio che ha lasciato l’Under 21 ed ha comunicato che da giorno 1 Luglio anche lui sarà sul mercato.

Lo scambio Manolas – Diawara è ad un punto di svolta. L’appuntamento per la conferma è fissato per giovedì prossimo.

Questo scambio non esclude Veretout alla Roma ma ancora si deve convincere la Fiorentina. E la stessa cosa dovrebbe riuscire a farla il Milan.

Proprio il Milan sta provando a far tornare in Italia Torreira. La trattativa non sembra facilissima dato che il giocatore è andato in Inghilterra proprio l’anno scorso ma, dalla parte del Milan, c’è proprio il giocatore che vorrebbe tornare nel BelPaese e soprattutto ad essere allenato da Giampaolo

23:48 – Adesso una breve “pausa” con la presenza in studio di Zanardi.

23:45 –  Si parla di Rabiot alla Juventus. Il giocatore sarà sicuramente della Juventus anche se la società ci sta andando con i piedi di piombo sia per l’atteggiamento del giocatore sia per la madre. Sembra infatti che sia abbastanza complicato discutere con lei e potrebbe dare alcuni problemi. Comunque, secondo quanto ha detto Gianluca Di Marzio, Rabiot firmerà con la Juventus dopo l’1 Luglio.

23:31 – Piccola pausa con il Papu Gomez, in diretta tra gli ospiti di “Sky Calciomercato – L’originale”. Sicuramente non è stata una partenza in silenzio per le due notizie, pazzesche, con le quali ha rotto il ghiaccio Gianluca Di Marzio. Clicca qui per leggere l’intervista al Papu Gomez e le sue dichiarazioni.

Dzeko all’Inter, adesso è tutto vero

23:25 – Dzeko all’Inter è ufficiale al 99%. Operazione da 10 milioni di euro cash più il cartellino di Vergani che dall’Inter passa alla Roma.

Buffon vicinissimo alla Juventu

23:22 – Si parte con il botto. Gianluigi Buffon torna alla Juventus. A dirlo è proprio Gianluca Di Marzio che ha sottolineato come il giocatore potrebbe realmente tornare per un altro anno in bianconero per poi avviarsi alla carriera da dirigente. Per lui era arrivata anche un’offerta dal Porto.

23:20 Inizia la diretta. Oltre a Gianluca Di Marzio, Alessandro Bonan e Faya vi sono anche Marco Bucciantini, Paolo Condò e Max Menetti.

23:15 – Calciomercato L’Originale sta per iniziare. In studio vi saranno Gianluca Di Marzio, Alessandro Bonan e Fayna.

Ultime notizie di Calciomercato

Secondo quanto si apprende da vari giornali online la Juventus starebbe andando molto forte verso Isco. Le decisione sarebbe arrivata dopo la richiesta eccessiva del Manchester United per Pogba. In casa Napoli si parla invece di Cicaldau, giovane rumeno classe ’97 per il quale ci vogliono 10 milioni di euro. Potrebbe essere un ottimo innesto per la squadra di Ancelotti. Andiamo a Milano, dove le due squadre milanesi respirano arie diverse. Da un lato l’Inter che tratta Dzeko, Barella e Lukaku, ed ha ricevuto una grossa offerta per Joao Mario. Dall’altro lato c’è il Milan che con i paletti del Fair Play Finanziario ha dovuto mettere sul mercato Donnarumma ed oltre a Torreira sta provando a prendere Vignato dal Chievo Verona. In casa Atalanta vi è invece ottimismo per Ferrari del Sassuolo che potrebbe rafforzare la difesa di Gasperini mentre alla Roma è arrivata la conferma che Diawara ha accettato per lo scambio con Manolas.