BOMBA MILAN: Pronta un’offerta da 35 milioni per Fekir!

Il nuovo Milan di Giampaolo, Maldini, Boban e Massara sta nascendo. La dirigenza lavora senza sosta per costruire una rosa competitiva. Da Theo Hernandez a Kabak, i nomi sono tanti. L’ultimo profilo accostato ai rossoneri è quello di Nabil Fekir. Il giocatore del Lione, come racconta France Football, è nella lista dei partenti del club a causa del suo contratto che scade nel 2020. I 70 milioni di Euro che il presidente Aulas aveva chiesto al Liverpool nella scorsa stagione ormai non esistono, e non possono esistere più.

La trattativa può prendere corpo a 35-40 milioni di Euro, e il giocatore potrebbe essere conquistato dall’importanza storica di un club come il Milan, anche se la società francese farà di tutto per convincere il giocatore a prolungare il suo contratto. Un altro fattore potrebbe essere quello della sentenza UEFA: il Milan attende di conoscere il suo futuro europeo e questo potrebbe agire sul calciatore in un senso o nell’altro.

Il giocatore ha iniziato la sua carriera nel ruolo di trequartista, è dotato di grandi qualità tecniche e ha sempre garantito un buon numero di gol e assist. È stato impiegato pure da seconda punta, mostrando buona adattabilità al ruolo e dimostrandosi duttile al punto giusto. Il club rossonero starebbe anche valutando la possibilità di proporre al Lione uno scambio con Jesus Suso, ritenuto non incedibile. L’estate calda del Milan prosegue, tra i derby di mercato, come quello con l’Inter per Sensi, e obiettivi di rinforzo della rosa come il ritorno in Italia di Torreira.