CALCIOMERCATO INTER ecco le trattative in corso: Nainggolan può andare via!

Il futuro di Radja Nainggolan all’Inter sembra sempre più incerto. Il giocatore qualche giorno fa era stato accostato al Barcellona ma tutto sembrava essere svanito e dall’Inter era arrivata anche una smentita.

Ora, però, la bomba viene lanciata dall’Inghilterra. Vi sarebbero infatti alcune squadre della Premier League interessate al belga e l’Inter, si apprende, potrebbe essere favorevole anche ad un prestito del giocatore con obbligo di riscatto ad un anno o due anni. Sulla situazione seguiranno sicuramente degli aggiornamenti.

Perisic, sirene inglesi potrebbero farlo partire

Bomba di mercato degli ultimi minuti. L’Arsenal sta provando a convincere l’Inter per arrivare a Perisic. Secondo quanto è stato affermato dal Corriere dello Sport, infatti, la società inglese vorrebbe arrivare ad avere il nuovo esterno croato per la prossima stagione.

Prima del ritiro nerazzurro Antonio Conte vorrebbe comunque avere la possibilità di discutere con Perisic del suo ruolo all’interno della squadra per capire se riuscirà ad avere una posizione da leader o meno. La scorsa stagione il croato ha vissuto andamenti molto altalenanti e spesso è stato argomento di critiche da parte dei tifosi nerazzurri.

Dybala all’Inter: si può. A patto che…

Ancora grosse bombe di mercato arrivano sul fronte Dybala all’Inter. Infatti, se la Juventus dovesse realmente riuscire ad aprire una trattativa per Isco allora potrebbe immediatamente dare la possibilità all’Inter di provarci per Dybala.

Ovviamente, all’interno della trattativa che vedrebbe Dybala in nerazzurro, verrebbe inserito Icardi. Il giocatore non dovrebbe, quasi certamente, far parte del ritiro dell’Inter che inizierà nei prossimi giorni.

Rebic-inter
Rebic-Inter

L’Inter ci prova per Rebic

Stando alle voci provenienti dalla Germania, esattamente da Sky Deutschland, l’affare tra l’Inter e Ante Rebic è in stato avanzato. Naturalmente il condizionale è sempre d’obbligo ma sembra che nerazzurri abbiano già presentato una prima proposta nei confronti dell’Eintracht Francoforte da circa 30 milioni di euro per regalare a Conte il centravanti della Croazia. Per l’ex attaccante di Verona e Fiorentina si tratterebbe quindi di un ritorno in Italia. Per le sue caratteristiche si sposerebbe bene agli eventuali nuovi acquisti Dzeko e Lukaku. Centravanti dotato di grande velocità, ha nel sinistro il piede forte. Inoltre in nerazzurro ritroverebbe i connazionali Perisic e Brozovic. Una trattativa quindi tutta da seguire quella tra Inter ed Eintracht Francoforte. Da scoprire quindi quale sarà la destinazione finale di Ante Rebic.

Joao Mario in uscita

CALCIOMERCATO INTER – Oltre alle tante voci di giocatori in entrata tra cui i soliti nomi di Lukaku, Dzeko e Barella, in casa Inter si pensa anche a fare cassa. Sembra infatti quasi fatta per il passaggio di Joao Mario al Monaco.

Per il giocatore sarebbe arrivata una proposta da più di 20 milioni di euro ma le cifre sono ancora tutte da confermare. Di certo la dirigenza nerazzurra non si lascerà sfuggire la possibilità di un introito del genere prima del 30 Giugno 2019.