CALCIOMERCATO JUVENTUS, ultime novità di oggi: per De Ligt operazione ai dettagli!

La Juventus è ormai ai dettagli per definire l’acquisto di Matthijs De Ligt dall’Ajax. Il difensore, autore del goal decisivo nel ritorno dei quarti di finale di Champions all’Allianz Stadium, avrebbe ormai deciso di trasferirsi a Torino. Al ragazzo dovrebbe andare un contratto da 7,5 milioni di euro all’anno che coi bonus potrebbero addirittura arrivare fino ai 12 milioni. L’accordo tra la dirigenza bianconera e il procuratore Mino Raiola sembra totale. Ora sta all’agente presentare all’Ajax l’offerta per il cartellino, costituita da una base fissa di 67 milioni di Euro più 13 milioni di bonus. I contatti sono continuati anche nella scorsa notte e quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva. Respinto anche l’ultimo disperato assalto del Barcelona.

Cancelo ceduto entro il 30 giugno? City unica destinazione

Ore calde in casa Juventus per trovare la giusta sistemazione per Cancelo. L’esterno portoghese sembra infatti non avere più possibilità di restare alla Juve e secondo il Corriere dello Sport sarà addirittura la prima cessione entro il 30 Giugno.

La destinazione sarà, quasi certamente, il Manchester City anche se lo United sta provando a rientrare nella trattativa. Si parla di circa 50/60 milioni di euro che arriveranno nelle casse della Juventus.

Juve, assalto a Zaniolo ma Higuain frena l’operazione

Continuano serrate le trattative della Juventus in entrata e in uscita, con l’ultima notizia che porta al clamoroso ritorno di Buffon. Intanto, nell’edizione odierna, il quotidiano La Stampa lanciato la seguente indiscrezione: “Juve, assalto a Zaniolo. Scambio con Higuain che però gela la Roma”. Una mega operazione che vedrebbe Zaniolo in bianconero ed Higuain alla Roma. Nell’operazione sarebbero coinvolti altri elementi, ovvero Perin, Spinazzola e Luca Pellegrini. Operazione che appare molto complessa prendendo in considerazione anche le parole del fratello di Higuain che ha sempre dichiarato che l’attaccante in Italia giocherebbe solo con la maglia della Juventus. Inoltre l’attaccante argentino ha un ingaggio da 7,5 milioni di euro netti all’anno fino a giugno 2021: cifra troppo alta per la Roma che dovrà ricostruire intorno al nuovo mister Fonseca.

Occhi della Juventus su Isco

Gli argomenti del giorno in casa Juventus sono gli stessi da diversi giorni. Si parla sempre di De Ligt così come da un momento all’altro dovrebbe arrivare la firma di Rabiot. Un giocatore invece nuovo, da questo punto di vista, è Isco. Sembra infatti che la società bianconera si stia gettando a capofitto sul giocatore del Real Madrid.

Infatti, dopo aver appreso che il Manchester United per Pogba vuole almeno 150 milioni, probabilmente è anche il caso di guardarsi attorno e capire se ne vale la pena o meno. E, probabilmente, Isco la prossima stagione potrebbe essere allenato da Maurizio Sarri.