SKY CALCIOMERCATO – In diretta con gli ultimi aggiornamenti [LIVE]: ecco la raffica!

Ancora una volta per i nostri lettori ecco la diretta di Sky Calciomercato. Questa volta seguiremo per voi l’edizione Sport24 Calciomercato delle ore 20 che viene mandato in onda su Sky Sport 24. In collegamento diretto con Fabrizio Romano.

Sky Calciomercato –  Segui la diretta

20:21 – VIA ALLA RAFFICA!

  1. Torreira obiettivo numero 1 per il Milan a centrocampo: prestito biennale con obbligo di riscatto. Il Milan ci prova ed il giocatore tornerebbe in Italia.
  2. Merola va al Bologna dall’Inter
  3. Palacio vicino all’Atalanta: resta però al Bologna e rinnova il contratto
  4. Sampdoria: Ferrero vuole riportare il grande calcio a Palermo.
  5. Maroni va alla Samp: UFFICIALE
  6. Igor alla SPAL: UFFICIALE
  7. Sassuolo ci prova per Fares
  8. Genova, ecco De La Vega: UFFICIALE
  9. Sassuolo su Okereke, attaccante dello Spezia
  10. Verona chiude per Ramani: UFFICIALE
  11. Benzaar vicinissimo al Lecce

20:20 – Ancora aggiornamenti su Rabiot alla Juventus. La volontà del giocatore è quella di andare alla Juve. L’operazione si concluderà dopo il prossimo 1 Luglio.

20:18 – De Ligt – Juventus. Ci sono contatti continui tra Juventus ed agente del giocatore (Mino Raiola). La chiave è quella di convincere il giocatore da un punto di vista economico. Il giocatore ha infatti sottolineato di essere d’accordo per il progetto. La richiesta economica per il contratto è da 12 milioni di euro netti a stagione. La cifra dell’acquisto invece si assesta sui 60 milioni di euro. Intanto vi sono anche PSG e Barcellona sul giocatore. La Juventus resta comunque in vantaggio.

20:16 – Buffon torna alla Juventus. Sarà il secondo portiere alle spalle di Scezny. L’accordo sarà completato nei prossimi giorni.

20:15 – Borja Valero resta all’Inter. Il suo procuratore ha smentito tutte le alternative. Successivamente però Fabrizio Romano ha sottolineato che il giocatore può andare alla Fiorentina ma l’Inter per vendere il giocatore ha bisogno di plusvalenze.

20:14 – Lukaku all’Inter è ancora molto possibile. Piace tanto alla dirigenza ed anche ad Antonio Conte. Lo stesso giocatore ha detto che Conte è tra i migliori al mondo. L’Inter continuerà ad insistere con lo United ma è un discorso collegato all’uscita di Icardi. Sia ieri che oggi ci sono stati incontri con Pastorello.

20:12 – Lazaro – Inter: affare fatto! 22 milioni di euro più bonus per il nuovo giocatore dell’Inter che si inserirà come esterno destro nella nuova squadra di Conte.

20:11 – La situazione Dzeko è completamente definitiva. Fabrizio Romano ha appena detto che il giocatore bosniaco giocherà nell’Inter. L’accordo è di 10 milioni di euro più l’inserimento di Vergani come contropartita.

20:10 –  Tante squadre su De Rossi: Milan, Fiorentina e Bologna su tutte.

20:08 – Lozano al Napoli. La priorità è ovviamente per Rodriguez e si penserà a lui solo dopo qualche altra cessione secondo quanto ha detto De Laurentiis.

20:05 – James Rodriguez vicinissimo al Napoli. I dirigenti del Napoli stanno lavorando su un prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto. Il Napoli ha già concordato il contratto con il giocatore che avrà anche la possibilità di ritrovare Carlo Ancelotti.

20:04 – Manolas/Diawara, tutti gli aggiornamenti da Fabrizio Romano. Ha comunicato che l’accordo tra le due società è stato trovato. Il Napoli pagherà 34 milioni di euro più 2 milioni al giocatore e la Roma potrà fare una importante plusvalenza da 30 milioni di euro. Per Manolas contratto da 4.5 milioni di euro. L’affare Diawara è invece da 10 milioni di euro: l’allenatore della Roma, Fonseca, ha voluto fortemente il giocatore.

20:00 – Inizia la trasmissione in diretta su Sky Sport 24. Ecco i titoli: