SCOOP MILAN: Tutto su Torreira se parte Biglia! Maldini vuole dare a Giampaolo il suo regista

Il Milan punterà tutto su Torreira, sopratutto se Biglia uscirà. La strategia di mercato del club rossonero sembra ormai più definita. Dopo l’acquisto ufficiale di Krunic e le trattative avanzate per Theo Hernandez, a Casa Milan Maldini e il resto della dirigenza hanno necessità di tirare le fila del discorso a centrocampo. Sono state tante le trattative abbozzate per diversi giocatori, ma dopo la rinuncia di Kabak e le difficoltà estreme per arrivare a Dani Ceballos, il club avrebbe deciso di puntare tutto sul ritorno in Italia di Torreira.

Il centrocampista dell’Arsenal è pupillo di Giampaolo, che lo ha lanciato nel grande calcio proprio dalla Sampdoria. Per questo motivo ci sarebbe anche il gradimento del calciatore al trasferimento, anche se lo stesso centrocampista ha dichiarato nelle scorse ore di non aver ricevuto nessuna telefonata informativa sul proprio futuro. Tutto è ancora in via di definizione, quindi, anche perché l’Arsenal ha comunicato il rifiuto assoluto del prestito ed è anche restio a cedere il giocatore. Per questo al procuratore del ragazzo spetta il compito di mediare tra le due società e un incontro potrebbe essere organizzato a breve.

Qualche chances in più all’affare potrebbe darla la partenza di Lucas Biglia. Il centrocampista argentino è stato richiesto da Montella alla Fiorentina e la casella che si libererebbe è proprio quella del regista di centrocampo. Biglia ha un ingaggio importante e il Milan potrebbe riconsiderare alcuni dei parametri economici dell’offerta.