BOOM NAPOLI: Grimaldo non vuole rinnovare, aspetta un’offerta azzurra?

Secondo quanto riferisce il quotidiano portoghese Record, Alejandro Grimaldo, terzino sinistro spagnolo del Benfica più volte accostato al Napoli in passato, avrebbe comunicato al suo club l’intenzione di non accelerare sul rinnovo promesso. Il calciatore, stando a quanto pubblicato, avrebbe voglia di valutare altre opzioni per il proprio futuro ora che è arrivato a 23 anni.

Grimaldo è stato dato molte volte come il possibile sostituto di Ghoulam in caso di partenza dell’algerino dal Napoli. Poi il doppio infortunio alle ginocchia ha bloccato il turnover nel ruolo. Adesso Ghoulam attende il rientro a pieno ritmo in azzurro, mentre il Napoli ha in uscita in quel ruolo Mario Rui, che nell’ultima stagione e mezza è stato di fatto il titolare. Il Napoli potrebbe pensare a un investimento importante per rinforzare il reparto difensivo e la fascia sinistra in particolare.

Un’operazione, però, che avrà sicuramente tempi lunghi e che – se ci sarà – avverrà una volta sistemate le altre caselle dell’organico azzurro sia in uscita che in entrata. Nel frattempo, però, la società di De Laurentiis monitora la situazione. Il mancato rinnovo di Grimaldo è sinonimo di possibilità di partenza del giocatore dal Benfica.