CALCIOMERCATO ATALANTA ultime novità: rifiutata offerta per Gosens

L’Atalanta ha rifiutato un’altra offerta dello Schalke 04 per Gosens. L’esterno tedesco viene strenuamente difeso dalla dirigenza di Percassi che lo ritiene una pedina fondamentale per affrontare la prima avventura ai gironi di Champions League. L’offerta arrivata dal club di Gelsenkirchen sarebbe di circa 10 milioni di Euro, una cifra importante ma ritenuta largamente insufficiente per un giocatore all’apparenza incedibile. Su Gosens ci sarebbe anche l’interesse del Bayer Leverkusen, ma il rifiuto dell’importante offerta dello Schalke potrebbe spaventare “le Aspirine”.

Anche Guarin nel mirino per il centrocampo

Fredy Guarin, nei giorni scorsi, si è proposto all’Atalanta. Molto dipenderà in realtà dello Shanghai Shenhua con l’Atalanta che sarebbe pronta a discutere con il centrocampista colombiano se dalla Cina arrivasse il “via libera”. Queste le ultime dopo l’incontro tra l’agente dell’ex Inter e il d.t. atalantino Giovanni Sartori. Resta quindi da capire quali sono le intenzioni della compagine cinese che potrebbe risparmiare i quasi 10 milioni che Guarín percepisce all’anno. Il colombiano è legato fino al 31 dicembre allo Shanghai Shenhua. Un accordo quindi non è impossibile da trovare, ma poi servirà trattare con i cinesi il via libera a parametro zero. Continua quindi la campagna di rafforzamento dell’Atalanta che dopo Muriel, e con Joao Pedro ad un passo, punta all’esperienza dell’ex Inter Guarin.

Problemi per Malinovskyi

CALCIOMERCATO ATALANTA – Situazione di mercato molto attiva in casa Atalanta. Sia fronte acquisti che fronte cessioni sono veramente tante le trattative. Tra le novità in entrata di oggi abbiamo infatti Llorente, Joao Pedro e Marcao.

Un nome che non si sente tanto ma che l’Atalanta sta trattando è quello di Malinovskyi. Sembrava esserci, infatti, l’accordo tra il Genk e l’Atalanta ma oggi l’allenatore del giocatore ha provato a convincerlo a restare.

Diventa quindi un po più complicato poter vedere Malinovskyi all’Atalanta ma questo calciomercato deve ancora entrare nel vivo.