Calciomercato Atalanta – Notizie oggi: si monitora la situazione Inglese

Nei giorni scorsi l’Atalanta ha recapitato al Napoli un’offerta ufficiale per Roberto Inglese. I nerazzurri avevano messo sul piatto 20 milioni di euro più bonus. Ma la compagine partenopea ha respinto la richiesta ritenendo la cifra troppo bassa. Più di una società ha chiesto informazioni su un centravanti che fa gola per un ottimo rappporto con il gol: Parma, Bologna, Fiorentina, Atalanta, Sassuolo, SPAL e Cagliari. L’Atalanta quindi, dopo Muriel, continua la caccia ad un centravanti per aumentare la batteria di cartucce nel reparto offensivo. Le varie trattative sono in corso, il procuratore del centravanti sta lavorando duramente per garantire l’opzione migliore al suo assistito, importanti novità nei prossimi quindici giorni.

Proposto scambio Mattiello-Joao Pedro

CALCIOMERCATO ATALANTA – Notizie oggi: In casa bergamasca si continua a lavorare in modo assiduo per assemblare una rosa che possa farsi valere nelle tre competizioni che aspettano nella prossima stagione gli orobici.

Joao Pedro resta un obiettivo molto vicino, anche se alcuni dirigenti non sarebbero propensi a spendere 7 milioni per il trequartista del Cagliari.

La soluzione che potrebbe far abbassare il prezzo e far felici tutti è quella di inserire come contropartita Federico Mattiello (ultima stagione in prestito al Bologna ma di proprietà dell’Atalanta), un profilo che piace al club sardo.