Calciomercato Inter – Notizie di oggi: si prova il rilancio per Barella

La Roma sembra aver superato di slancio l’Inter per Nicolò Barella. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi sono pronti ad offrire al Cagliari 35 milioni più il cartellino di Defrel. Il giocatore da tempo aveva sposato la causa nerazzurra e dato la sua parola a Beppe Marotta e Piero Ausilio, ma non vuole recare danno al club che lo ha lanciato nel grande calcio. Dalle parti di Appiano Gentile, in ogni caso, si proverà a rilanciare per non perdere un calciatore dalla qualità indiscutibili che si sposerebbe alla perfezioni con Stefano Sensi. Intanto Petrachi ha incontrato l’agente di Defrel, che ha dato la sua disponibilità al trasferimento in Sardegna. Trattativa quindi che sembra arrivata nella fase calda. Barella sembra essere ad un passo dalla Roma, ma l’Inter non molla.

Lukaku obiettivo primario

CALCIOMERCATO INTER – Notizie di oggi: L’Inter non intende assolutamente mollare la pista che porta a Lukaku anche se è molto complicata.

Conte vuole il belga per completare il reparto offensivo insieme a Lautaro e Dzeko e la società sta facendo di tutto per accontentarlo.

Il Manchester United non scende sotto i 75 milioni, cifra che sarebbe dovuta arrivare dalla cessione di Icardi, che invece al momento è proprio la zavorra dell’Inter.

Quindi si stanno studiando due soluzioni alternative per arrivare al belga, una porta alla cessione di Nainggolan e con i soldi ricavati aggiungere ciò che manca per pagare il club inglese, l’altra è quella di chiedere il prestito oneroso biennale allo United con obbligo di riscatto fissato nel 2021.

Il centravanti belga ha già da tempo l’accordo con i nerazzurri e spera che l’affare vada a buon fine e in tempi brevi.