Calciomercato Torino, cosa succede adesso grazie all’Europa League?

In casa Torino è fermento grazie all’incredibile esclusione del Milan dall’Europa League. La squadra granata si è infatti trovata all’improvviso a poter partecipare alla prossima edizione della competizione europea ed ora il mercato può subire incredibili colpi di scena.

Il prossimo 25 Luglio il Torino giocherà contro la vincente di Debrecen – Kukesi e sicuramente in campo ci sarà Belotti che vuole provare, ancora una volta, a rilanciarsi.

Dal punto di vista del calciomercato adesso per il Torino cambiano anche le carte in tavola. Sarà subito assalto a Verdi. Il giocatore era già abbastanza stuzzicato di vestire la maglia granata e di certo l’Europa League adesso può avere un grande peso per farlo convincere ancora di più.

Oltre a Verdi c’è di più. Torna di moda anche Roberto Pereyra. Un vecchio pupillo di mister Mazzarri che adesso si può convincere proprio grazie all’Europa. Insomma, per Cairo si prospettano giorni di fuoco per riuscire a dare a Mazzarri una squadra che possa competere. Anche in Europa.