MILAN, senti Ceballos: “L’anno prossimo voglio giocare 40 partite”

La speranza del Milan di ingaggiare Dani Ceballos potrebbe trovare nuova linfa dalle dichiarazioni che il centrocampista della Spagna Under 21 ha rilasciato all’emittente El Larguero. Il giocatore, protagonista con la Rojita agli Europei U21 in corso di svolgimento in Italia, ha dichiarato che l’anno prossimo si aspetta di poter esprimere con continuità il proprio talento giocando almeno 40 partite. Una prospettiva che la sua squadra, il Real Madrid stellare allenato da Zidane, potrebbe non garantirgli.

Spiragli aperti per una cessione, quindi, anche se le squadre interessate a Ceballos sono tante ed importantissime. Su tutte il Tottenham, che potrebbe cedere proprio al Real Madrid il trequartista danese Eriksen chiedendo come contropartita tecnica proprio Dani Ceballos. Ma le splendide prestazioni del calciatore agli Europei potrebbero attirare anche lo sguardo di altre squadre. Nel frattempo, le parole di Ceballos sono sicuramente un messaggio al suo club e a tutti quelli a lui interessati, come il Milan: Dani vuole giocare.

Queste le sue parole sintetizzate dalla nostra redazione: “L’anno prossimo non voglio stare seduto su una panchina, sarà il mio anno. Il mio obiettivo è giocare 40 partite nella prossima stagione ed essere importante ovunque mi trovi. La mia idea è quella di avere successo a Madrid. Trasferimento? Si deve parlare con il club”.