SORPRESA ROMA: parte anche Gerson, offerta della Dinamo Mosca

Gerson potrebbe lasciare la Roma già nelle prossime ore. Il centrocampista brasiliano è oggetto di un’offerta della Dinamo Mosca di 10 milioni di Euro. La società giallorossa potrebbe chiudere con questa operazione il cerchio delle plusvalenze da fare entro il 30 giugno per rientrare nei parametri del Fair Play finanziario. La cessione di Gerson andrebbe ad aggiungersi a quelle ormai certe di Luca Pellegrini, Manolas ed Edin Dzeko.

Gerson sembrerebbe interessato alla prospettiva di giocare titolare nella Dinamo Mosca. Il calciatore è appena rientrato dal prestito alla Fiorentina e ha fatto sapere alla società giallorossa – proprietaria del suo cartellino – di non essere attratto dalla prospettiva di un altro anno in prestito al Genoa. il club Grifone così è stato estromesso dalla corsa al giocatore. Alla Dinamo Mosca, inoltre, il brasiliano andrebbe anche a percepire un ingaggio superiore.

L’operazione vive in queste ore le sue fasi iniziali ma andrebbe chiusa rapidamente per garantire alla Roma l’incasso entro il 30 giugno. Probabile quindi una definizione rapida, oppure la cessione sarà rinviata con valutazioni successive da fare per l’organico e per il nuovo bilancio.